Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il codice per il sottostante del EuroStoxx future... qual'è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ma il codice per il sottostante del EuroStoxx future... qual'è?

    non mi ero mai posto prima il problema...sono andato nella pagina dei codici... ma sono saltato dalla sedia...come cercare un ago in un pagliaio... qualche anima pia me lo sa indicare "al volo"?
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    Fra
    Se non vado errato e' $SX5E-STX. Clicca qui per la lista degli indici STOXX
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      Fra
      Se non vado errato e' $SX5E-STX. Clicca qui per la lista degli indici STOXX
      Alex
      io proprio là ero andato e mi ero spaventato

      metto questo che mi indichi tu...ma quelle lettere vicino al nome che sono?
      Attached Files
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Fra
        Non saprei dirti. Prova a vedere se il sito Dow Jones ti da qualche indicazione in merito
        Alex

        Comment


        • #5
          Fra
          Dopo aver fatto un po di ricerca sul sito DowJones ho trovato questo documento che descrive brevemente I vari indici.
          Se vai sull pagina dei simboli STOXX di eSignal vedrai che I primi quattro simboli sono quelli dell'EuroSTOXX50.



          Per ciascuno esiste il simbolo per il Price (P o PR), Total Return (TR) e per la valuta nel quale viene quotato rispettivamente Euro (EUR o EO) e US Dollar (USD).
          Nell'immagine che segue puoi vedere nei tre grafici I gruppi di lettere che servono a contraddistinguere I vari indici
          Alex

          Comment


          • #6
            MILLE GRAZIE per la collaborazione... perfetto !
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment

            Working...
            X