sono andato un pò sui forum americani a cercarmi un efs per la turtle...ho trovato questo ma non credo sia quello che voglio io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
efs per la turtle soup
Collapse
X
-
Tags: None
-
fra
Chris Kryza fa questo a proposito di Turtle, ma non so se è quello che cerchi:
Turtle Trading System Price: $50.00 each (incl source) - Add to Cart Code: TRA07
This is an eSignal adaptation of the original Turtle system as described on the Turtle website. The system takes short-term and long-term breakout trades. When trades are entered, a Stop and Profit Exit are set. Add-on trades (a user option) are available per the original Turtle logic. Audible, pop-up and email alerts can also be selected. All parameters are configurable via a script menu and the script is eSignal Backtester and eSignal PaperTrade Broker ready. Source code is provided so the algorithms can be modified and integrated into other studies. Requires eSignal Version 7.5 or better to operate
In caso vai a dare un occhio su :
C:\Documents and Settings\pc\Desktop\Divergence Software, Inc_ - eSignal Studies.htm
===
mdc
-
Fra
L'efs che hai postato e' il tradizionale sistema Turtle basato sulla rottura dei massimi/minimi di 20 giorni per le entrate e dei massimi/minimi di 10 giorni per le chiusure del trade.
Per vedere cosa fa l'efs caricalo su di un grafico e poi sullo stesso carica anche due studi Donchian (levando ad entrambi la linea Midpoint) uno a 20 giorni che colorerai in blu ed uno a 10 giorni che colorerai in rosso. Setta entrambi con un Offset (positivo) di una barra.
A quel punto dovresti vedere che il sistema mette una freccia rossa o verde di entrata sulla barra che segue quella che rompe la Donchian a 20 giorni e inserisce altre freccette (di chiusura del trade) sulla barra che rompe il canale Donchian a 10 giorni (vedi immagine che segue).
L'efs e' creato come strategia che puo essere back tested.
Per quel che riguarda l'efs suggerito da Massimiliano si tratta pressocche della stessa cosa.
Turtle Soup invece e' leggermente diversa e non appena avro un po di tempo cerchero di farla insieme a te nel Forum.
Alex
Comment
-
infatti l'avevo messa ed è trendfollowing (rottura di max a x giorni)
ok cercheremo di farla prossimamente
saluti a tutti...e grazie anche a massimiliano per il suggerimento
Comment
-
Turtle soup
Mi inserisco in questo thread, perchè ho appena ricevuto una dispensa che tratta i failure swing ed in essa è contenuto la formula per Metastock e tradestantion, un vero e proprio trading system basato su questa tecnica. Vengono usati dei filtri per il punto di entrata, div osc. mov average 12 - 26 e MACD ed inoltre le condizioni di uscita dal trade.
Ho appena caricato la formula, attivando solo il segnale di entrata, e mi ha confermato quello che vedevo ad occhio sul Daily CHF A0-FX.
Se puo servire posso inviare, senza alcun problema le formule, quella per tradestation è in Easy language (credo)
Saluti
Comment
-
ciao Sergio
sicuramente ti riferisci al libro/dispensa di Fabrizio Corrias .. lo conosco bene (sia il libro, che ho, che Corrias, ai tempi del suo forum) ma vorrei prima o poi evitare di aprire anche la TS... altrimenti usare ESignal come puro datafeed mi pare limitativo...o no?
Comment
-
info EFS
[QUOTE]Originally posted by Alexis C. Montenegro
[B]Fra
...il sistema mette una freccia rossa o verde di entrata sulla barra che segue quella che rompe la Donchian a 20 giorni e inserisce altre freccette (di chiusura del trade) sulla barra che rompe il canale ...
Si può sapere il significato delle varie freccette nei vari colori di questo turtle.efs?
Inoltre vorrei sapere in generale dove posso trovare la spiegazione dei vari EFS presenti di serie su esignal e di quelli scaricabili.
Grazie anticipate
Comment
-
Fibcat
La freccia verde indica l'entrata Long, quella blu la chiusura del Long, la rossa l'entrata Short e quella magenta la chiusura dello Short.
L'efs e' stato inoltre programmato come trading system pronto per essere Back Tested.
Per quel che riguarda le spiegazioni degli efs forniti da eSignal non mi risulta che esistano anche perche in linea di massima riproducono studi e/o indicatori fra I piu conosciuti. Per quanto concerne invece gli efs disponibili nei vari Forum sovente la spiegazione e' data dal contesto dei threads in cui sono postati.
Comunque se ci fosse qualche efs del quale vorresti una spiegazione fammelo sapere e cerchero di trovarla
Alex
Comment
Comment