Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei fare un grafico che ha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Vorrei fare un grafico che ha...

come simbolo base il MibTel...linea... poi vorrei metterci altri simboli (credo il max sia 5 totali, quindi altri 4)... e volevo inserirci degli indici settoriali per calcolare quali hanno sottoperformato il mibtel e quali no... come devo inserirli?

spero di esser stato chiaro...
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Fra
    Seleziona il grafico e inizia ad immettere il simbolo primario. Ti apparira la consueta finestra Change Symbol. Clicca il pulsante Multiple Symbols>> che si trova in quella finestra e si apriranno quattro caselle nelle quali puo inserire I simboli da sovrapporre.
    Quando clicchi OK ti appariranno in sequenza I settaggi (tipo di barra, colore, ecc) per ciascuno dei simboli sovrapposti
    Alex

Comment

TY Alexis

quello lo avevo fatto...ma io volevo un effetto diverso... capire quali avevano avuto un incremento/decremento però rapportato all'indice principale... altrimenti viene solo un macello di linee

Fra

Comment

Fra
        Credo che l'unica soluzione disponibile sia quella di usare una Standard Chart che puo plottare il grafico in percentuali. Crea una Standard Chart, seleziona Properties e setta lo Style a Overlay

Clicca il pulsante Add Symbol e aggiungi I simboli assegnando a ciascuno un colore. Il risultato sara simile a quello mostrato nella seguente immagine.
        Alex

Comment

e si Alexis...mi pare l'unica soluzione...avevo cercato una soluzione negli advanced...ma non la trovavo... visto che è una cosa cmq utile...spero che la integrino negli ADV quando elimineranno le STD... TY

Fra

Comment

dimenticavo il chart... gisto una domandina... c'è modo di ingrandire i nomi in alto a sx (i nomi degli overlay per capirci....)o al limite per scrivere qualcosa sul chart?
            Attached Files

Fra

Comment

Fra
              Non mi risulta sia possibile. Una cosa che puoi fare pero e' di aprire una Info Window che ti consente di vedere I valori di ciascuno dei tracciati. Se clicchi e trascini il cursore nel grafico puoi anche vedere I valori storici
              Alex

Comment

Working...
              X