Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie

    grazie...siete davvero fantastici...mai avuta un'assistenza simile in due anni e mezzo di questo strano lavoro...
    unica cosa vorrei capire a chi rivolgermi per imparare a creare qualche piccolo indicatore che usavo prima su omega, anche sul get...cose davvero semplici peraltro.
    In realta' me ne servirebbe solo uno:tipo quello che c'e' gia' tra gli "helpers" macd color e cioe'mi piacerebbe proprio identico ma che si colorasse di rosso quando macd e la sua media diventano entrambi negativi algebricamente parlando e verde nel caso opposto....
    Se qualcuno e' capace di farlo gliene sarei grata.
    Luisa

  • #2
    Luisa
    Il tracciato dello studio MACDColor da te citato e' la differenza fra il MACD e la sua media ergo l'istogramma che si puo vedere nell'indicatore MACD di Basic Studies.
    Nel caso tu volessi mettere a confronto I due studi sappi anche che il MACDColor usa medie mobili semplici anziche esponenziali per creare il MACD (dovrai quindi modificare il settaggio nel MACD di Basic Studies per ottenere il medesimo istogramma)
    Se ho compreso correttamente la tua richiesta, quello che tu vorresti invece vedere e' lo sfondo dipinto in verde soltanto quando sia il MACD che la sua media sono al di sopra dello 0 e in rosso soltanto quando entrambi sono al di sotto. Potresti confermare?
    Alex

    Comment


    • #3
      Luisa
      Per imparare a creare qualche indicatore in EFS (Il linguaggio usato da eSignal che e' basato su JavaScript) suggerirei almeno agli inizi di usare il Formula Wizard.
      A dispetto delle limitazioni questo strumento consente di prendere dimestichezza con il costrutto e la sintassi di EFS.
      In qualunque momento tu avessi bisogno di aiuto puoi sempre postare le domande qui (o nei forum in lingua inglese dedicati a EFS) e qualcuno ti rispondera.
      Alex

      Comment

      Working...
      X