Announcement

Collapse
No announcement yet.

varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • varie

    Sono ancora io Luisa...speriamo di non stressare troppo...ho un po' di domande:
    1- quando sara' possibile avere la funzione del grafico perpetual anche sui mercati europei???
    2- a chi mi devo rivolgere per sapere quanto esattamente dovrei spendere per avere e-signal con i mercati che mi interessano?
    3- gli alert che si possono impostare...su cosa funzionano?? mi spiego: su tutti i mercati presenti nella mia finestra quote?, su tutti i mercati presenti nelle mie pagine? O solo su quelli presenti sul layout aperto in quel momento???
    Grazie.

  • #2
    Luisa
    1. eSignal non ha ancora fornito data di rilascio in merito.
    2. Puoi rivolgerti a [email protected] oppure puoi contattare Massimiliano del Corona
    3. A quali alerts ti stai riferendo? A quelli che si impostano a mezzo efs oppure a quelli che si impostano cliccando View->Alerts (o alternativamente cliccando il pulsante con un campanello giallo)?
    Alex

    Comment


    • #3
      alert

      mi riferisco a quelli a mezzo efs.
      Grazie per le altre risposte.
      Luisa

      Comment


      • #4
        Luisa
        In quel caso gli alerts funzionano su tutti I grafici nei quali sono caricati I relativi efs.
        I grafici devono essere necessariamente aperti ma possono essere minimizzati.
        Alex

        Comment


        • #5
          alerts

          ma devono essere aperti sulla stessa "page"?? o anche su layout diversi ?
          In pratica se voglio tenere sotto controllo diversi mercati valute-dax fib azioni italiane devo acìvere aperti tutti i grafici relativi nella stessa pagina? o posso creare un layout per ogni titolo che mi interessa? (sempreche' gli alerts funzionino su grafici aperti su altri layout)
          Fammi sapere
          grazie

          Comment


          • #6
            Luisa
            Gli alerts creati da efs funzionano soltanto nei grafici aperti nel Layout (o Page) attivo.
            Alex

            Comment

            Working...
            X