Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehlers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ehlers

    Buongiorno a tutti.
    Gentilmente ,avrei bisogno di un efs che mi segnali sul grafico con delle freccette l'incrocio delle due line fisher e trigger a barra chiusa.Ovviamente fisher>trigger buy e viceversa sell.
    Mi ricordo di un efs sul get-stoch,ottimo esempio anche come visualizzazione grafica, ma non rammento l'autore.
    Allego l'efs di riferimento
    Grazie.


    Paolo
    Attached Files
    Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

  • #2
    Paolo
    Innanzitutto sappi che la versione dell'efs che hai allegato contiene degli errori nella formula che fanno si che non funzioni correttamente in tempo reale. A questo proposito vedi questo thread dove troverai anche un link per la versione corretta.
    Comunque dove e' che vorresti vedere le freccette? Tieni da conto che un efs non puo plottare allo stesso tempo nella finestra dei prezzi ed in quella dell'indicatore.
    Da ultimo l'autore dell'efs per lo Stochastic di Get cui fai riferimento ero io
    Alex

    Comment


    • #3
      Alex thanks

      Se gli efs che non si aggiornano contengono degli errori ,allora devo averne parecchi...aprirò un post a parte ,appena li trovo, così vi terrò aggiornati
      Tornando al problema centrale , e visto che sei l'autore dell'efs get-stoch, ti spiego.
      Esattamente come per lo stoch, mi servirebbe un analogo efs che plotti le frecce sul grafico dei prezzi derivanti dall' incrocio delle linee sul fisher.
      Spero di essere stato chiaro.
      Ciao
      Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

      Comment


      • #4
        Paolo
        In alcuni casi gli efs potrebbero avere degli errori anche quando si aggiornano. Di solito puoi verificare se questo e' il caso dopo aver fatto andare l'efs in tempo reale per un po. Se quando esegui un Reload il tracciato cambia radicalmente questo e' un indizio di un possibile errore nella formula.
        Comunque eccoti in allegato la versione corretta del fisher.efs con le modifiche necessarie per plottare le freccette nella finestra dei prezzi.
        Le freccette vengono disegnate in tempo reale e appaiono/scompaiono a seconda se la condizione di cross esiste o meno mettendoti quindi sull'avviso di un possibile incrocio.
        Alex

        Attached Files

        Comment


        • #5
          scusa Alexis

          potresti spiegarmi come è costruito... è interessante....
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            Gentilissimo
            Denghiu

            Paolo
            Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

            Comment


            • #7
              Paolo
              Il piacere e' mio.
              In un precedente messaggio hai menzionato il fatto di avere qualche efs che (forse) non funziona correttamente. Se li trovi postali cosi posso controllarli.

              Fra
              Ti riferisci all'efs stesso o all'indicatore?

              Alex

              Comment


              • #8
                mi riferisco all'indicatore

                aprendo l'efs non è che abbia capito granchè

                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  Fra
                  L'indicatore e' essenzialmente definito al rigo 58 della formula
                  Fish = .5 * Math.log((1 + Value1) / (1 - Value1)) + .5 * Fish_1;
                  dove
                  Math.log = logaritmo naturale
                  Value1 = equazione al rigo 51
                  Fish_1 = valore di Fish alla barra precedente

                  A sua volta al rigo 51
                  Value1 = .33 * 2 * ((Price - MinL) / (MaxH - MinL) - .5) + .67 * Value1_1;
                  dove
                  Price = (High+Low)/2
                  MinL = Il valore minimo del Low per la lunghezza prestabilita
                  MaxH = il valore massimo del High per la lunghezza prestabilita
                  Value1_1 = valore di Value1 alla barra precedente

                  Da ultimo la Trigger Line non e' altro che l'indicatore spostato in avanti di un periodo
                  Alex

                  Comment

                  Working...
                  X