Announcement

Collapse
No announcement yet.

alert

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • alert

    Ciao Alex,
    senti ho visto che e' gia' presente un alert sulla foratura delle bande di Bollinger tra gli efs ma non e' sonoro...sarebbe possibile averlo sonoro???
    Fammi sapere
    Ciao Luisa

  • #2
    Luisa
    Clicca qui e dovresti trovare un efs che fa scattare un alert sia sonoro che visivo quando la barra chiude sopra o sotto alle Bollinger Bands.
    Alex

    Comment


    • #3
      alert

      Ciao Alex, ho trovato quell'efs con l'alert ma da' segnale a ogni chiusura sopra o sotto...io vorrei un segnale se brekka le upper e un segnale se brekka le lower e basta ...e' possibile???
      Poi ti volevo chiedere un'altra cosa...nelle bande di bollinger e' possibile non visualizzare la banda mediana???
      Fammi sapere
      Ciao luisa

      Comment


      • #4
        Luisa
        E' possibile farlo ma devi specificare la sequenza degli alerts.
        Questi possono essere alternati cioe' una volta che avviene un break in un verso non vengono segnalati successivi breaks in quel verso fino a che non si verifica un break nel verso opposto.
        Oppure possono segnalare molteplici breaks nello stesso verso senza dover necessariamente attendere il break nel senso opposto (ad esempio I prezzi rompono la banda superiore rientrano nel canale e poi alcune barre dopo rompono nuovamente la banda superiore).
        E' possibile anche omettere la media centrale.
        Alex

        Comment


        • #5
          alert

          Allora, Alex andrebbe benissimo la sequenza che hai indicato tu e cioe' solo il primo break verso una direzione e nient'altro fino all'eventuale break nella direzione opposta... se poi hai voglia e un po' di tempo (ma solo se ne hai voglia) mi mandi le bollinger senza la banda mediana???
          Ciao e grazie Luisa

          Comment


          • #6
            Luisa
            L'efs allegato plotta le Bollinger Bands (soltanto le bande e non la mediana) e fa scattare un alert sonoro quando viene forata una banda. Gli alerts sono alternati quindi uno solo per lato.
            Se in un qualsiasi momento vorrai plottare anche la mediana il cambio da effettuare nell'efs e' molto semplice visto che la formula e' gia stata predisposta.
            Alex

            Attached Files

            Comment

            Working...
            X