Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multioscillatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Multioscillatore

    Vorrei inserire il multioscillatore su esignal e' possibile senza attivare gli studi di advance get ?io l'ho inserito in

    C:/programmi/eSignal/formulas/PIPPO
    ma dopo mi da' errore perche non sono abilitato
    grazie

  • #2
    PIPPO
    In allegato trovi un efs che plotta tre oscillatori basati sullo studio Price Oscillator anziche il GET Oscillator.
    La funzionalita e' la medesima nel senso che fai un clic di destra nella finestra dell'indicatore per selezionare quale oscillatore mettere in rilievo
    Ovviamente non sono plottate le Strength Bands che sono specifiche allo studio di AdvancedGET.
    Da notare che sebbene il profilo del tracciato sia identico I valori saranno diversi perche eSignal usa un moltiplicatore nel Price Oscillator.
    Alex

    Attached Files

    Comment


    • #3
      grazie Alex sono riuscito ma il 5 35 rimane sempre quello blu?
      avresti mica anche quello da solo?
      ancora grazie

      Comment


      • #4
        PIPPO
        Quello rosso e' il 5-17, quello blu e' il 5-35 ed il verde 10-70. Il selettore ti consente soltanto di mettere in primo piano quello selezionato.
        Se vuoi invece vederne uno solo non hai bisogno dell'efs. Fai un clic di destra nel grafico seleziona Basic Studies->Price Oscillator. Nella finestra dei parametri che si aprira inserisci 5 per la lunghezza del Fast, 35 per quella del Slow e (H+L)/2 per il Source.
        Alex

        Comment

        Working...
        X