Announcement

Collapse
No announcement yet.

interfaccia e.signal-Tradestation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • interfaccia e.signal-Tradestation

    salve Alex,
    sono Luisa, ho seguito i passi indicati nella dispensa ma ho qualche problema di scarico dati.
    1- per mantenere gli storici che avevo prima ho solo cambiato i simboli che avevo su global server mettendoli uguali a quelli di e-signal, al momento ho inseriti dax nasdaq e fib30 ma quando procedo allo scarico tra i future mi riconosce solo il dax il fib non lo vede proprio e sul dax mi scarica i dati daily ma non quelli intraday che a me restano fermi al 15 luglio nonostante abbia chiesto fino al 19-7.
    2 tra gli index il nasdaq nenache lo vede...dice nessun simbolo trovato...posso avere un riferimento telefonico di qualcuno a cui funziona tutto con cui confrontarmi??? Anche perche' per me e' importante interfacciare questi due programmi al piu' presto.
    Grazie.

  • #2
    aggiornamento

    allora stamattina global server sta scaricando i dati da e-signal..ho sistemato con il nasdaq ma rimane il problema del fib che non lo vede come future nell'elenco dei simboli ed il problema che scarica i dati daily ma non quelli intraday...c'e' qualcosa da fare per discriminare la sceta tra i due titpi di dati all'interno dell'active x?
    Fammi sapere .
    Ciao Luisa

    Comment


    • #3
      Luisa

      rimane il problema il problema che scarica i dati daily ma non quelli intraday

      La soluzione si trova in questo post che riporto qui allo scopo di evitare confusione

      Innanzitutto chiudete eSignal, il Data Manager, TS2k, GlobalServer ed il Plugin.
      Dopo di che andate alla cartella c:\windows\system32 (oppure c:\winnt\system32) e date un nuovo nome al file chiamato dbcapi.dll oppure fatene una copia e mettetela in una cartella sicura.
      Andate quindi alla cartella eSignal fate una copia del file dbcapi.dll che si trova li e mettetela nella cartella c:\windows\system32 (oppure c:\winnt\system32).
      A questo punto riavviate I vari programmi e provate a scaricare dati intraday con il Plugin


      rimane il problema del fib che non lo vede come future.

      Assicurati che l'Exchange che hai selezionato per quel simbolo sia incluso nella lista degli Used Exchanges per quella Category (vedi esempio nell'immagine che segue).
      Questo particolare passo del setup dell'ActiveX Plugin e' spiegato nella dispensina.
      Alex

      Comment


      • #4
        precisazione

        scusa alex, ma il file in questione deve essere rimosso da w32 per poi installarci quello di e-signal??? non ci si puo' sovrascrivere quello di e-signal che ha lo stesso nome?
        Ciao

        Comment


        • #5
          Luisa
          Puoi sovrascrivere se lo desideri. Per abitudine suggerisco sempre di fare copia di un file o di dargli un nuovo nome prima di sovrascriverlo semplicemente come precauzione nel caso qualcosa non andasse per il verso desiderato.
          Alex

          Comment


          • #6
            Funziona!!!

            OK alex ho risolto adesso scarica anche l'intraday...perfetto...piu' in la' mi dovresti dare una mano a settare le sessioni dell'euro dollaro fx future perche' quelle che mi da' di default global non e' che le capisca tanto...cmq poi ti faccio sapee io...
            Grazie ancora
            Luisa

            Comment

            Working...
            X