Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a vedere i titoli azionari italiani su Trade Station

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Non riesco a vedere i titoli azionari italiani su Trade Station

    Non riesco a vedere i titoli azionari italiani su Trade Station.
    Qualcuno saprebbe dirmi il perchè?
    Li vedo su E-Signal ma su Trade Station
    non vedo nessun titolo,
    il mercato italiano risulta completamente vuoto.
    Grazie

    Simari

  • #2
    Simari
    Non mi e' chiaro cosa intendi dire con "...su Trade Station non vedo nessun titolo, il mercato italiano risulta completamente vuoto"
    Se intendi dire che non hai alcun titolo Italiano nel Portfolio o nel database di GlobalServer allora il problema e' specifico a GlobalServer e dovrai fare riferimento agli Help files di quel programma per istruzioni su come inserire e settare I simboli. Tieni presente che il database di GlobalServer inizia ad essere datato e quindi manchera' di diversi simboli che dovrai creare manualmente.
    Se invece non riesci a scaricare dati per I simboli che hai nel Portfolio di GlobalServer allora dovrai fornire un po piu di informazioni (preferibilmente corredate da immagini) su come hai settato I simboli e come stai richiedendo quei dati. Da quel che vedo qui sul mio computer posso scaricare senza alcun problema dati per l'azionario Italiano. Nelle immagini che seguono puoi vedere una fase dello scarico dati per F-MIL (eseguita poco fa) ed un grafico a 60 minuti basato sui dati appena scaricati.
    Alex



    Comment

    Working...
    X