Announcement

Collapse
No announcement yet.

help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • help

    Salve, ho bisogno urgente di un chiarimento. A giugno ho pagato in anticipo 3 mesi per i mercati eurex emini e azionario italiano. Ho pagato in anticipo chiedebdo se era possibile al signor del corona lui mi disse che non c'erano problemi. Ora devo dire che da quando c'è costui non si capisce + nulla non è mai rintracciabile ecc ecc cmq fatto sta che a luglio mi sono fatto abilitare il forex che dovrà essere disabilitato a fine luglio e il cme (quello grosso) ancora non ho pagato per questi due mercati vorrei se e possibile pagare 1 mese di forex e 2 di cme cosicchè portere il cme a scadenza a settembre come gli altri mercati. Potete dirmi quanto devo pagare (pago tramite bonifico) compreso d'IVA e se in tal modo sono coperto fino a settembre? Grazie

  • #2
    guru
    Come indicato nel messaggio di benvenuto visualizzabile in testa al Forum Italiano questo non e' seguito direttamente da personale di supporto di eSignal per cui ti suggerirei di metterti in contatto con l'ufficio eSignal di Londra per questioni di acconti.
    Alex

    Comment


    • #3
      Ciao Guru,

      Il mio nome e' Barbara e lavoro per l'eSignal a Londra. Per qualsiasi chiarimenti sul tuo account non esitare a contattarmi a questo numero di telefono: 0044 207 825 8777 oppure puoi inviare un'e-mail a questo mail box: [email protected].

      Grazie,

      Barbara
      BarbaraP

      eSignal Support

      Comment

      Working...
      X