Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ym #f...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ym #f...

    non mi funzionano i chart...come mai? messaggio Not Ent ???
    Attached Files
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    Fra
    Vedi questo annuncio
    Alex

    Comment


    • #3
      grazie Alexis... il problema è che va in errore anche l'account maintenance

      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • #4
        Fra
        Manda un Private Message a DuaneG oppure un email a [email protected] con il tuo UserName per eSignal e provvedera lui ad aggiungere l'acconto
        Alex

        Comment


        • #5
          mandata mail Alexis
          praticamente è solo una cosa burocratica? perchè poi io ricevo i dati del contratto in essere e si blocca il perpetual? boh..


          ho due problemi diciamo... "web"...uno qua sul forum...non risultano MP inviati... neanch e quelli di ieri con te..
          l'altro è sta cosa della gestione account che non va... ho inviato mail anche per segnalare l'errore... speriamo...
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • #6
            Fra
            Si e' solamente una procedura burocratica.
            Per quel che riguarda copie dei PM inviati queste vengono salvate soltanto se metti la spunta in Save a copy nella sezione Options quando compili il messaggio stesso (vedi immagine)
            Alex

            Comment


            • #7
              è stato perfetto Duane

              riguardo ai PM...ok...non conoscevo questa opzione...primo forum che la utilizza

              Thanks!
              Last edited by fra; 07-29-2004, 11:39 PM.
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • #8
                Non ho capito..adesso non si paga. Si pagherà? o basta spuntarlo nel maintenance e tutto è come prima ?

                Paolo
                Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

                Comment


                • #9
                  al momento è il CBOT che li passa gratis... e quindi anche noi li riceviamo "no charge"...
                  se cambia qualcosa nelle politiche promozionali del CBOT...che lo fa per far concorrenza al CME...(ma stai certo che prima o poi...)
                  Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                  Fra

                  Comment

                  Working...
                  X