Announcement

Collapse
No announcement yet.

Global Server VERSIONE 500.0822

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Global Server VERSIONE 500.0822

ALEXIS,
    due domande:
    - Gli storici intraday quando si chiude il Global server sono salvati oppure vanno persi per cui alla riapertura del global server vanno di nuovo scaricati?

-se vengono salvati automaticamente dove si trova la cartella?

Il mio problema del monento più urgente!!!!!!!!!!

Perchè dopo aver inserito il FIb 30 codice MIB30 U4-IDM il Dowload mi scarica solo i dati del giorno in corso e non tutto il periodo di storico intraday che io chiedo? ovvero dal 1/7/2004

Grazie

michelangelo
    - tutti I dati scaricati sia in tempo reale che con il Plugin vengono sempre salvati nel database di GlobalServer
    - I dati sono contenuti nella cartella \Omega Research\Server\pds

Nel rispondere al tuo messagio iniziale nel Forum Italiano ti ho posto alcune domande alle quali non mi hai dato risposte che mi sarebbero utili per cercare di capire quale possa essere il problema.
    Comunque ti invito a leggere questo thread ed in particolare la soluzione offerta in questo messaggio.
    Alex

PS. Se ti fa piu comodo puoi anche postare nel Forum Italiano a continuazione del tuo thread originale.

Comment

SCARICO DATI PER GLOBAL SERVER

Alexis,
      ti ringrazio per la soluzione prospettata che mi ha risolto il problela dello scarico dei dati in tempo reale.

Ho praticamente sostituito il file dbcapi.ddl che avevo nella mia cartella di sistema con lo stesso file presente nella cartella di esignal.
      il tutto funziona ora molto bene.

Infiniti ringraziamenti, sei veramente grande.

ORA PER COMPLETARE l'OPERA TI CHIEDO UN ALTRO FAVORE.

Io sono abbonato ad esignal solo per lo scarico dei dati in tempo rele, e non per l'uso della piattaforma GET.

Siccome io ho il programma GET -RT for Trade Station 2000
      volevo sapere come devo fare per utilizzare ,per questo programma, i dati che scarico in tempo reale da e signal.

Confesso che ci ho provato ma non ci sono riuscito.
      Sono sicuro che tu mi saprai dare gli input giusti.
      grazie.

Comment

michelangelo
        Temo di non poter esserti di aiuto in questo frangente dato che non ho mai usato quella versione.
        Alex

Comment

Working...
        X