Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• guarda qui cosa è vunuto fuori quando ha toccato 1.7500
    Attached Files

Comment

• ha preso nello stesso istante la scossa anche l'euro (70 tick in 70min ) Sergio... infatti sono andato a cercare una news che potesse giustificare il tutto...ma senza risultato
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• Originally posted by SERGIO.M
        ora sono anche in posizione short su AUD
        dove ti stopperesti?
        hai cicli possibili in scadenza sull'Euro?

Comment

• Originally posted by sharky1
          hai cicli possibili in scadenza sull'Euro?

OGGI

Comment

• sta creando una base interessante.non so se sia sufficiente , ma interessante se confermata con qualke pattern in + di rifiuto della discesa...... da seguire, diciamo ......

Comment

• Originally posted by sharky1
              dove ti stopperesti?

io ho lo stop sopra 94
              Attached Files

Fra

Comment

• ERA per imparare tecniche diverse....sarebbe stato simpatico vedere 1 chart con indicazione e spiegazione del livello di stop. te pare?

Io se l euro kiude oltre 1,1965 vado LONG (con poco) di euro e stop sul minimo odierno per via della formazione di 1 hammer sul daily...ma spero non lo disegni e mi dia un qualche segnale intraday vicino ai minimi di oggi (magari una trappoluccia per chi lavora sui break).
                Last edited by sharky1; 07-05-2005, 10:00 AM.

Comment

• Originally posted by fra
                  io ho lo stop sopra 94
                  condivido.......

domani bisognerebbe fare attenzione al qm #f sul daily ha fatto tre giorni giu e domani tre giorni su e se fa doppio max o anche qualcosa in piu è l'ideale per provarci con stop sul max di domani.

Comment

• dalle mie parti (Napoli per chi non lo sapesse...) si dice

fai o uno o novanta
                    intende... non hai vie di mezzo...mò per ogni bipbip mettiamo un chart ?

io personalmente non uso sempre tp o sl dettati da chart , ma spesso anche da puro MoneyManagment o meglio ancora "nunmevadirimetterci" e chiudo

Fra

Comment

• ank'io se si è allontanato abbastanza , passo allo stop sul prezzo di open del trade e..... notte!

abbè...se scrivi ke fa qualcosa....facce vedè perkè!..te pare?(oggi va di moda sto "te pare")
                      non era per quello ke insistevi sull inserire i chart?

Comment

• nuovo prodotto sviluppato da Tom Joseph, Dynamic Trend

Dynamic Trend profile

Comment

• mi pare sia solo per le USA Stock però... cmq il nome mi ricorda troppo DynamicTrading di R. Miner... il mio cuscino ci dormo sopra ormai

Fra

Comment

• Originally posted by fra
                            mi pare sia solo per le USA Stock però... cmq il nome mi ricorda troppo DynamicTrading di R. Miner... il mio cuscino ci dormo sopra ormai
                            solo in inglese c'è? (Frà , io l inglese lo conoscerei pure, ma studiarci ....no!)

Comment

• che io sappia si...considerato che è anche un libro ormai datato, se non ha dato l'ok alla traduzione in questi anni, dubito che lo faccia ora...ma chissà...manda una mail con la richiesta a [email protected]

Fra

Comment

• Originally posted by SERGIO.M

domani bisognerebbe fare attenzione al qm #f sul daily ha fatto tre giorni giu e domani tre giorni su e se fa doppio max o anche qualcosa in piu è l'ideale per provarci con stop sul max di domani.
                                sui chart lunghi (mensili/settimanali) non è ke ti capita a breve una scadenza di ciclo ke ritieni possa valere?... sempre parlando del QM...
                                Attached Files

Comment

Working...
                                X