Originally posted by SERGIO.M Su AUD/USD sono long a 0.7792 con la rottura di oggi, ma sono anche corto di USD su tutti gli altri.........
per quanto riguarda il TBOND ho seguito la rottura ma non sono entrato....il mercato va su fino all'ultima settimana di marzo cosi credo
sulla rottura di ieri ho preso qualche tick...ma non troppo..è andato su..poi giù...poi su... a questo punto sembrerebbe destinato a fare nuovi max..ma mi chiedo...senza fare pullback?
Originally posted by fra sulla rottura di ieri ho preso qualche tick...ma non troppo..è andato su..poi giù...poi su... a questo punto sembrerebbe destinato a fare nuovi max..ma mi chiedo...senza fare pullback?
non lo so ma cmq io chiudo l'operazione lunedi.....guarda il daily tutto....i fai il solito 1-3 dall'ultimo swing prima dei min assoluti
molto interessante l'uscita dal Regression Channel, col % Pearson's R molto elevato che fa ben sperare... spero nella rottura della resistenza 4283/4285
il trade sul tbond diede poco...scattò il TP praticamente subito... il ritorno sotto il max di rottura ha scatenato belle vendite con pullback e doppio minimo per ora...interessante l'incrocio delle due trendline a breve, potrebbe esser un buon supporto
Originally posted by SERGIO.M Banca Antonveneta x Fra.
ti segnalo solo 74 ...0.618 di 120 e obbiettivo di onda 3 1.618 su weekly se passa secondo me accellera fino a 20.84 li sicuro storna ma se dovesse passare arriva a 23.80, questa è la mia idea (cmq bel titolo due anni di rialzo ed ancora non ha finito....lo terrò sotto controllo perchè se storna è una buona occasione per comprare)
Sono in partenza buon fine settimana a tutti ci si sente domenica o lunedì
Guardavo tra i lavori fatti ed ho ritrovato questo........ci siamo quasi a 23.80 e poi 25.80 da seguire quando storna..
oh mamma dove era finito sepolto il post...
diamogli una rinfrescata visto che arrivano nuovi amici...
Russel daily
livello (590/593) davvero importante, sia come AT classica (supporto) che come proiezione fibo , come GannBox... etc etc peccato solo per quel MOB distante.. avesse ragione lui alla fine??
Comment