Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    lo stoxx mi ha fatto "divertire" oggi... non essendo riuscito a rompere... è stato sbattuto giù...

    ora nD future... 60min... l'onda rialzista sembra si sia fermata a un classico e millimetrico ABC... anche le proiezioni temporali danno per molto bilanciato il rialzo...per cui potrebbe esser finito là... infatti la partita ora si gioca sui max della seduta odierna..se le cose stanno così - nel senso che il max rimane inviolato - potrebbe arrivare un nuovo minimo di medio


    zoom
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #62
      $compq

      Incomincio a vedre Fib Time sui tuoi chart

      hai visto quante bars dal min. = 21

      Interessante il fatto che le ext. corrisp. con ritr. e doppio max
      Attached Files

      Comment


      • #63
        lo scambio sui forum dovrebbe servire proprio a crescere...no?


        okkio al Mob-bone sul Comp
        Attached Files
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #64
          Posso dirti che a 1935-1940 passano un sacco di angli di Gann + la mob + rit. 0.618 quindi credo che se passa qui ci dovrebbero essere altri 50 punti. Date da controllare mi sembrano Lunedì e Martedì

          PIcchia duro cmq.
          Attached Files

          Comment


          • #65
            $compq

            Pitchfork + Pyrapoin 1955 - 1991
            Attached Files

            Comment


            • #66
              .
              Attached Files

              Comment


              • #67
                $compq 60min

                .
                Attached Files

                Comment


                • #68
                  Udate chart postato questa mattina
                  Attached Files

                  Comment


                  • #69
                    EUR WEEKLY 021004

                    Partendo dall'ultimo movimento al rialzo prima di invertire (1.0765 - 1.2935 ) ha impiegato 24 settimane facendo 0.1200 punti circa. Poi a ritracciato del 50% ed ha invertito al rialzo solo dopo 12 settimane e da allora i cicli da 12 e 24 sono sempre stati significativi. Ho tracciato un po di angoli in queste aree. Mi sembra proprio che facciano il loro dovere......

                    Cmq come la giro la giro area 1.2450 mi sembra proprio importante e se dovesse romperla allora la faccendo si fa veramente seria con vera possibilità di rivedere i massimi precedenti........, così mi sembra.
                    Attached Files

                    Comment


                    • #70
                      EUR WEEKLY 1 021004

                      Angoli tracciati da 0 in corrispondenza del bottom 0.8229 e 1.0765 e max 1.2935........ interessante direi
                      Attached Files

                      Comment


                      • #71
                        eur weekly

                        per il momento rimango ancora bullish.... se è soltanto un pullback sulla trend rotta la settimana scorsa allora domani dovremo vedere il minimo..... cmq per questa settimana i livelli critici sono il minimo di oggi poi 1.2230 - 1.2170 importantissimo.

                        Non uso spesso pitchfork ma in questo caso è molto significativo anche perchè alcune linee corrispondono ad angoli di Gann, può essere utile per vedere possibili supporti e resistenze sono tracciati dai punti 1 - 2 - 3 utilizzando il tasto modified e quindi la linea mediana parte dal 50% del primo swing.

                        Oggi ho lavorato solo valute e Gold (era arrivato su una bella Mob di giorno) short chiuso a 414.80
                        Attached Files

                        Comment


                        • #72
                          EUR DAILY 041004

                          Possibili date importanti sono domani e lunedì prossimo
                          Attached Files

                          Comment


                          • #73
                            Gold future

                            riguardo al gold sergio

                            il mio target per il gold fut rimane ancora più in alto...anche se in effetti il MOB ha fatto il suo dovere finora ...vediamo..la resistenza dinamica è un pelo più sopra rispetto al max appena fatto...
                            Attached Files
                            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                            Fra

                            Comment


                            • #74
                              interessante il Bund in questo pullback verso l'area 50% della discesa...
                              Attached Files
                              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                              Fra

                              Comment


                              • #75
                                crude oil

                                i massimi forse si potrebbero vedere dal 18 al 22 ottobre.....
                                Attached Files

                                Comment

                                Working...
                                X