Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• jpy daily

UPDATE JPY DAILY ----- + 151 PIPS....
    Attached Files

Comment

• wow che botta deve esser stata Sergio

okkio a questi prezzi Sp...
      Attached Files
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• S&P weekly

guarda anche qui il ciclo a 73 finisce a metà 2005, prima però c'è la prossima settimana anch'esso da tenere d'occhio. Per quanto riguarda il grafico di ieri per essere valido non dovrebbe superare 1169.40
        Attached Files

Comment

• guarda come sta lavorando bene......ora vediamo se continua ad avere ragione....
          Attached Files

Comment

• eur weekly

sarò una voce fuori dal coro ma sono più per una correzione per poi riprendere il trend, che vada subito su....
            sul daily partendo dal minimo 1.1750 venerdì siamo alla 144 bars... da quello che vedo bisognerà stare attenti sia martedi che mercoledi....se è vero non dovremmo vedere nuovi massimi....

Non sono molto esperto di candele ma sembra che questa settimana abbia fatto un doji = indecisione del mercato, angolo di Gann e coincidenza di molti cicli...

Inoltre tutti i cross contro USD sono su livelli critici dove una correzione è l'ipotesi più realistica...ma siccome stiamo perlando di contro trend bisogna stare molto attenti con la gestione delle posizioni.

P.S.: sul weekly ha messo la prima bar blu ora vediamo la prossima se è nera
            Attached Files

Comment

• eur montly

dic. e maggio 2005 sul mese
              Attached Files

Comment

• Gann

solo una considerazione: se prendiamo il mensile, dal minimo di 0.8230 sono passati 49 mesi e se aggiungiamo 0.01 ogni mese avremo che l'angolo 1X1 passa questo mese a 1.3130 ed il mese prossimo a 1.3230........

Comment

• eur 180min.

......
                  Attached Files

Comment

• eur 5min

punto di entrata .....quale indicatore può darti il timing così preciso......
                    Attached Files

Comment

• In effetti è proprio così, complimenti

Comment

• Grazie!!!
                        Come stai? ricordo ancora quando avevi presentato quel lavoro sugli spread. Lo usi ancora?

Quello che sto postando pensa l'ho scoperto per caso circa un anno fa quando incomincia a contare le bars di ogni swing alla ricerca di non so che cosa, ma contavo. Poi all'improvviso ho capito quanto erano importanti i cicli ed il tempo che che trascorreva per ogni swing. Questo abbinato ai pattern grafici, AGET, Fibonacci ha completato il lavoro.
                        Sull'argomento c'è molto da sperimentare codificare e verificare ma credo proprio che ne valga la pena. Ancora non ho trovato nulla di scritto su questo e mai ho visto grafici che facevano vedere questo, quindi per il momento procedo con l'esperienza quotidiana, ed errori quotidiani, non va mica sempre come oggi.............

Comment

• eur weekly

grafico interessante........
                          Attached Files

Comment

• EURCAD WEEKLY

EURCAD WEEKLY....forse questa è la volta buona.....questo grafico mi rafforza l'idea che il CAD ritracci contro USD vedremo

CAD + 133 PIPS

EURCAD + 120 PIPS

EUR LOTTA ANCORA CON TREND LINE
                            Attached Files
                            Last edited by SERGIO.M; 11-18-2004, 08:43 AM.

Comment

• eur weekly

questi maledetti non mollano....sta testando la trend line per la terza volta, domani si dovrebbe capire chi vince.....

questo settaggio ha un eccellente backtesting SUL WEEKLY

128 DATA
                              200 MAX CYCLE
                              3 MIN CYCLE
                              MA 4 WEIGHT - CLOSE
                              Attached Files

Comment

• una parentesi che ha poco a che fare con l'AT...

ma Trichet sbaglio o aveva annunciato interventi tra 1.30 e 1.35?oggi io non ho visto nulla... e il break di mezzo punto non mi sembra che abbia trovato grandi ostacoli al primo affondo...

vedremo...
                                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

Working...
                                X