dopo la rottura di venerdì e se non fanno qualcosa quando raggiunge 100........credo proprio che il USD fino a maggio 2005 continuerà a deprezzarsi....ma tanto è questo quello che vogliono.
mi sembra che al momento non c'è alcun segnale di inversione, l'oro non accenna a lasciare 448 che è un livello molto importante ext 1.272 dai massimi precedenti dopo si va a 470, il TBond 113.10 anche lui non molla, S&P uguale non ha rotto 1169........cercare di prendere i massimi in questa fase è molto rischioso....
Tutto quello che avevo trovato di interessante su weekly e daily è stato sentito ma poi è stato frantumato come niente e questo la dice lunga sulla debolezza del USD......
Conviene lavorare a favore di trend.....almeno fino a quando non si vede qualcosa di convincente, questo chiaramente se l'intenzione è quella di prendere molto più di 50pips.
Per adesso continuo a credere che fino a fine anno non se ne parla continueranno ad essere occasioni per vendere USD..
Piccolo aggiornamento il grafico con i puntini fucsia e verdi; quello sopra è il grafico del tbond a 30 anni il puntino verde è l'ingresso il fucsia è dove ci troviamo ora, mentre il grafico sotto è il t note a 10 anni verde ingresso fucsia dove ci troviamo adesso. La linea rossa mi rappresenta il punto d'ingresso ovviamente fatto correre orrizzontalmente. Gli altri due li conosciamo sono uno lo spread e l'altro (verde) la correlazione tra i due strumenti.
Operatività long sul t bond da 112.3438 e short sul t note da 112.3594 come indicato sul grafico; attulamente il t bond si trova a 113.375 che tradotto mi da un utile di 33 tick pari a 1.000 dollari, mentre il t note si trova a 112.375 con una perdita di 1 tick pari a 15.625. Utile operazione 984.
Ciao Fabio
n.b. il che mi conforta molto perchè è in linea con quello scritto da te Sergio.
Originally posted by SERGIO.M un'ultima cosa vedi se ti coincide qualcosa per il 24 dic. 2004, in quella settimana....a me molte cose mi portano a quella data....
pure a me...mi devo ricordare di mettere il bambiniello nel Presepe
Comment