Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • se dovesse venirti fuori un cicletto con uno di questi numeri sei a cavallo.......devi provarci per forza
    Attached Files

    Comment


    • jpy montly

      dopo la rottura di venerdì e se non fanno qualcosa quando raggiunge 100........credo proprio che il USD fino a maggio 2005 continuerà a deprezzarsi....ma tanto è questo quello che vogliono.
      Attached Files

      Comment


      • s&p montly

        non è impressionante vedere questo...... il prossimo 03/05
        Attached Files

        Comment


        • Sergio...

          un tuo parere sull'Euro$ a 1.3107/1.3110 come area short...
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • mi sembra che al momento non c'è alcun segnale di inversione, l'oro non accenna a lasciare 448 che è un livello molto importante ext 1.272 dai massimi precedenti dopo si va a 470, il TBond 113.10 anche lui non molla, S&P uguale non ha rotto 1169........cercare di prendere i massimi in questa fase è molto rischioso....
            Tutto quello che avevo trovato di interessante su weekly e daily è stato sentito ma poi è stato frantumato come niente e questo la dice lunga sulla debolezza del USD......

            Conviene lavorare a favore di trend.....almeno fino a quando non si vede qualcosa di convincente, questo chiaramente se l'intenzione è quella di prendere molto più di 50pips.
            Per adesso continuo a credere che fino a fine anno non se ne parla continueranno ad essere occasioni per vendere USD..

            Cmq ci riaggiorniamo se si vede qualcosa ok.

            Comment


            • un piccolo aggiornamento P&F
              Attached Files

              Comment


              • Piccolo aggiornamento il grafico con i puntini fucsia e verdi; quello sopra è il grafico del tbond a 30 anni il puntino verde è l'ingresso il fucsia è dove ci troviamo ora, mentre il grafico sotto è il t note a 10 anni verde ingresso fucsia dove ci troviamo adesso. La linea rossa mi rappresenta il punto d'ingresso ovviamente fatto correre orrizzontalmente. Gli altri due li conosciamo sono uno lo spread e l'altro (verde) la correlazione tra i due strumenti.
                Operatività long sul t bond da 112.3438 e short sul t note da 112.3594 come indicato sul grafico; attulamente il t bond si trova a 113.375 che tradotto mi da un utile di 33 tick pari a 1.000 dollari, mentre il t note si trova a 112.375 con una perdita di 1 tick pari a 15.625. Utile operazione 984.
                Ciao Fabio

                n.b. il che mi conforta molto perchè è in linea con quello scritto da te Sergio.
                Attached Files

                Comment


                • Battemplan
                  Attached Files

                  Comment


                  • Gran bel lavoro Fabio.....ti prego tienimi aggiornato quando l'indicatore rompe la media mobile..

                    Bellissimo incrocio di angoli il giorno che ha fatto quel reverse...

                    ciao buon lavoro

                    Comment


                    • un'ultima cosa vedi se ti coincide qualcosa per il 24 dic. 2004, in quella settimana....a me molte cose mi portano a quella data....

                      Comment


                      • .
                        Attached Files

                        Comment


                        • Originally posted by SERGIO.M
                          un'ultima cosa vedi se ti coincide qualcosa per il 24 dic. 2004, in quella settimana....a me molte cose mi portano a quella data....
                          pure a me...mi devo ricordare di mettere il bambiniello nel Presepe


                          avevi ragionissima sul Euro$
                          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                          Fra

                          Comment


                          • cahrt 60min Sp fut
                            Attached Files
                            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                            Fra

                            Comment


                            • Euro$

                              questa è un'area un pò trafficata di resistenze dinamiche...
                              Attached Files
                              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                              Fra

                              Comment


                              • cad 180min 241104

                                questo mi piace....da seguire attentamente
                                Attached Files

                                Comment

                                Working...
                                X