amico mio è da questa mattina presto che lo sto controllando.....questo è quello che ti posso far vedere..... attenzione ai pattern in formazione sul 60-30-5 min. Il massimo di oggi è un limite invalicabile per me....ricordati il libro di Pesavento ora siamo 0.786
ad occhio mi sembra che anche li ci sia qualcosa in formazione controlla i ratio ed il time e vedi se ti coincide con EUR i possibili punti di inversione, di prezzo e bar
sono in attesa di avere ,a inizi della prossima settimana, Omnitrader2004... e sto ancora leggendo il manuale pdf che mi ha inviato il sales con il demo... non avrei proprio il tempo di studiarmi anche Ensign...
anche se mi piacerebbe avere le % sui chart...devo essere onesto... quella cosa mi servirebbe proprio !
Qualcuno ha mai fatto caso ai cycles di AGET EOD..... non so quanto funzioni ma questo ha un settaggio a 113 ed ha una ottima corrispondenza con quanto accaduto in precedenza, chissà?.... e poi con cyclepack non si ha la possibilità di vedere i cicli sul mensile per mancanza di dati...
Comment