ogni tanto rispolvero questo mio vecchio lavoro che è sempre utile .....ormai è prossimo il rimbalzo (dove c'è scritto 3 corrisponde alla settimana del 21/01/05 da ricordare)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...
Collapse
X
-
Banca Antonveneta
Banca Antonveneta x Fra.
ti segnalo solo 74 ...0.618 di 120 e obbiettivo di onda 3 1.618 su weekly se passa secondo me accellera fino a 20.84 li sicuro storna ma se dovesse passare arriva a 23.80, questa è la mia idea (cmq bel titolo due anni di rialzo ed ancora non ha finito....lo terrò sotto controllo perchè se storna è una buona occasione per comprare)
Sono in partenza buon fine settimana a tutti ci si sente domenica o lunedì
Comment
-
EUR MONTLY
Ora il problema è capire se viene giù fino a maggio 2005 e poi su fino a novembre o viceversa.......da come si è mosso fin'ora sembra il movimento classico forte strappo ora ci sarà il tentativo di ripresa con ritracciamento 0.5 - 0.618 - 0.786 (quindi 1/A e 2/B) e poi giu in onda 3/C, questa è l'ipotesi che per ora sposo (Una cosa cmq è certa a maggio c'è uno swing)
Comment
-
Comment
-
Ciao sergio,
io seguo regolarmente i tuoi grafici e li trovo molto interessanti e x me "nuovi"
colgo l'occasione di chiederti come si fa a tracciare quei ritracciamenti verticali che usi sempre
qual'è la funzione su esignal? come vanno settati? qul'è il criterio per tracciarli?
Ti ringrazio se vorrai chiarirmi queste cose
ciao
jackis
Comment
-
Comment
Comment