Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• res. 1.3372 - 1.3426 -1.3440 - 1.3530
    Last edited by SERGIO.M; 12-01-2004, 02:34 PM.

Comment

• Crude Oil

CL #F
      Attached Files

Comment

• gold

....
        Attached Files

Comment

• chf weekly

CHF WEEKLY

Alcune considerazioni: il petrolio può scendere ancora per almeno due giorni e può arrivare anche a 38.50 il gold a chiuso un ciclo di giorno ma non sembra aver raggiunto il suo obbiettivo a 470, il CHF e GBP hanno raggiunto il loro obbietivo e non sembrano avere altro spazio, il CAD essendo molto correlato col il petrolio va da se..... il tbond viene giu come avevo previsto sul chart che ho postato sabato scorso.... pertanto le condizioni per un giro di USD mi sembra ci siano tutte in più domani ci sono un sacco di dati importanti che possono dare la scusa al mercato per far rafforzare il USD.

Ero short su EUR ma ho chiuso le posizioni a meta settimana con una perdita, ora sono solo long su USDCHF 1.1448 stop 1.1450 ero anche long su CAD ma questa sera ho chiuso (mentre resto long su EURCAD vi ricordate il grafico che avevo postato)

QUalche idea in proposito al quadro generale

In bocca al lupo per domani

P.S.: ho comprato anche una manciata di STM-MIL a 15,00 se qualcuno che segue l'azionario it mi dice come la vede non sarebbe male, non ho approfondito molto la cosa
          Attached Files
          Last edited by SERGIO.M; 12-02-2004, 02:02 PM.

Comment

• grazie sergio ottimo report

i'm sorry non seguo azionario italiano

ciao
            jackis

Comment

• per quel poco che capisco io di STM (ho amici moooolto più bravi)...
              Attached Files
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• Grazie Jackis, e grazie anche a te Fra .

Leggendo un po guarda che bella notizia per STM
                Attached Files

Comment

• Stoppato USDCHF 1.1440 persi 8 pips EURCAD VOLA..........
                  Attached Files

Comment

• eur weekly

c'è qualcosa la settimana prossima e più precisamente lunedi o giovedi che potrebbe frenare la salita, cmq l'idea originaria rimane ancor di più valida che fino alla settimana del 24/12 si va su.
                    Attached Files

Comment

• Sergio... sinceramente...non pensavo rompesse anche la proiezione/canale rialzista, vista la ripida salita... ma ormai sembra che l'euro debba stupire tutti
                      Attached Files
                      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• GBP

Stavo guardando un po GBP che mi sembra interessante a questo punto come del resto gli altri tranne EUR che rimane il più forte in assuluto e credo abbia ragione tu quando dici che ci stupirà.

Weekly: c'è qualcosa questa oppure l'ultima del 2004
                        Daily: qualcosa il 16/12/04 ed il 31/12/04

quindi l'unica corrispondenza è per la fine dell'anno dove potremmo vedere i massimi per una fase correttiva.

La resistenza è su questi livelli poi 1.9550 - 1.9600 (molto forte )
                        Attached Files

Comment

• $spx

va avanti o no $SPX ? io dico che se vediamo nuovi massimi questa settimana va avanti fino a fine anno altrimenti potrebbe ritracciare questa settimana e poi si vede
                          Attached Files

Comment

• EURCAD

fino a fine anno non se ne parla di chiudere.....almeno è questo quello che penso ora. (+500pips)
                            Attached Files

Comment

• FOREX

attenzione alla bar delle 12:00 sul 60min. potrebbere essere il min o max a seconda del cross che si segue.....monitorare con attenzione

Comment

• ARPS UNIVERSAL SWING

Avete provato il nuovo tool gratuito.......manca ancora qualcosa per renderlo perfetto ma va già meglio
                                Attached Files

Comment

Working...
                                X