Aggiorno questo grafico anche se non ho fatto nulla, cmq la verifica serve per prendere fiducia su questi segnali operativi. Quando funzione non supera neanche di 1 tick la bar di chiusura del ciclo, come in questo caso.....altrimenti è meglio uscire
Uso Fib. Time lo setto con 1.618 - 2 - 2.618 - 3 - e poi lo faccio partire da un min o da un Max e poi mi fermo al max o al min successivo, cosi cerco di trovare i possibili swing successivi
Ehi Fra, stavo riguardando EUR e sono veramente combattuto se dar retta a questo oppure alla date del 24/12/04, certo è che se rompe 1.32 può andare tranquillamente a testare la rottura di 1.2930 senza problemi......
La cosa migliore mi sa che è come dicevi tu provare ad andare short adesso quando arriva 1.3350 - 60 e chiude ellips dal max con stop stretto, così da trovarsi dalla parte giusta , poi nel caso quando riprova giù e non ce l'ha fa chiudersi tutto. Grazie per l'idea.
Ho trovato un'altra cosa moltooo interessante, EURJPY ha questo pattern rialzista, ma i cicli mi dicono anche qui che potrebbe finire la settimana di natale 24/12/04 , COINCIDENZA .......con EURUSD molto interessante, da seguire
Scusi prego la traduzione, con tutto il rispetto, l'attrezzo dell'analizzatore del ciclo è eccellente, tuttavia, è soggettivo. È fissata una tabella 100T di CL # della F. Trovo il vostro uso di tempo di Fib molto interessante, fornente un elemento aggiunto. Sto vedendo la resistenza a 42,50 e una contra-prova dei livelli bassi recenti nell'immediato futuro. Riguardi migliori di FWIW,
Steve
Please excuse the translation, with all respect, the cycle analyzer tool is an excellent one, however, it is subjective. Attached is a 100T chart of CL #F. I find your use of Fib Time very interesting, providing an added element. I am seeing Resistance at 42.50 and a retest of the recent lows in the near future. FWIW
Thank you for your interest.
What you say is possible to became, but one thing is sure: if the analysis is correct it can not go below the previous low and that helps us to fix the stop loss.
Good Luck
Comment