Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Complimenti e congratualzioni Sergio
    Fai gli auguri alla moglie
    ciao Fabio

Comment

• Finalmente si è deciso Matteo...eheeheh..dopo i falsi allarmi

Auguri !
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• Vi ringrazio di cuore a tutti.

Ho finalmente chiuso l'operazione EURCAD, vi volevo far vedere come coincidono perfettamente queste ext. time con le due barrette nere verticali della MOB, che come sapete la percentuale più alta che il mercato raggiunga la MOB è proprio in corrispondenza della prima. (che sia questo il modo in cui le calcola? onda 4 precedente fino onda 5 , verificherò su altri grafici)

P.S.: Ehi Fra guardavo $COMPQ potrebbe essere il max questa settimana!!! altrimenti la settimana del 31/12/04) in bocca al lupo!

Domani si chiude un ciclo grosso di EUR E GBP.......sul daily e poi la settimana del 24/12/04 incomincia lunedì........
        Attached Files

Comment

• aggiornamento Crude...
          Attached Files

Fra

Comment

• ho messo il post per autoflagellazione... così me lo ritrovo davanti ogni tanto ... preparai l'ordine e mi misi atradare altro... solo che sbagliai il prezzo e ... il resto lo potete immaginare...flat ero e flat rimasi...

Fra

Comment

• Originally posted by SERGIO.M
              Vi ringrazio di cuore a tutti.

Ho finalmente chiuso l'operazione EURCAD, vi volevo far vedere come coincidono perfettamente queste ext. time con le due barrette nere verticali della MOB, che come sapete la percentuale più alta che il mercato raggiunga la MOB è proprio in corrispondenza della prima. (che sia questo il modo in cui le calcola? onda 4 precedente fino onda 5 , verificherò su altri grafici)

P.S.: Ehi Fra guardavo $COMPQ potrebbe essere il max questa settimana!!! altrimenti la settimana del 31/12/04) in bocca al lupo!

Domani si chiude un ciclo grosso di EUR E GBP.......sul daily e poi la settimana del 24/12/04 incomincia lunedì........

Ora sono short EUR/CAD 1.6470 e domani molto probabilmente entro short EUR e GBP

P.S.: Fra che vuoi farci, lo sai quante volte succede anche a me, la prossima volta non ti sfuggirà

Comment

• Fabio ma avevi notato questa roba sul tasso del trentennale.....così non mi era mai capito fin'ora di vedere 8bars a salire e 31 a scendere....andrà sotto 4.60? intanto vediamo la chiusura di questa settimana, anche perchè oggi c'è stato un gap...
                Attached Files

Comment

• Originally posted by SERGIO.M
                  Ora sono short EUR/CAD 1.6470 e domani molto probabilmente entro short EUR e GBP

Questo è il ciclo di cui parlavo, su EUR è identico, credo cmq chi si dovrà soffrire fino a fine anno per poter vedere il mov. USD affondare in maniera più profonda......es. 1.2950 e poi si vede

sono anche long usd/chf
                  Attached Files

Comment

• tradition.ch

Questo è il miglior sito in assoluto che ho mai visto sui tassi di interesse.......
                    Attached Files

Comment

• Fra mi dai la tua opinione sul GOLD? su che livello tu entreresti short, e con quale obbiettivo?

Comment

• Gold future

ciao Sergio

il target che avrei è area 4280 come primo step e a seguire 4150/4200... e sull'ingresso che sono perplesso... ha fatto (daily) 4 reversal cercando di andar sopra 4430 che sul mio chart è un pullback... mi pare ancora poco decifrabile sinceramente e avevo deciso di aspettare un ulteriore test (ho messo un alert a 28 )
                        Attached Files

Fra

Comment

• Si è per questo che ho chiesto il tuo parere sono indeciso anch'io, questo è quello che vedo io, aspettiamo la rottura della trend piccola o anche il supporto a 433? per me viene ancora giù è solo da non sbagliare l'entrata il problema è può muoversi velocemente.
                          Inoltre il Silver secondo me oggi viene giù.
                          Attached Files

Comment

• crude oil

CRUDE OIL, sarà molto interessante il 21/12/04
                            Attached Files

Comment

• bund perp.

Ora vediamo se continua subito giu oppure aspetta la settimana del 31/12/04, come io penso.
                              Attached Files

Comment

• $TYX

Ottima chiusura di weekly ora secondo me ci dovrebbe essere almeno un ciclo di 8 settimane al rialzo
                                Attached Files

Comment

Working...
                                X