Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by sharky1
    sui chart lunghi (mensili/settimanali) non è ke ti capita a breve una scadenza di ciclo ke ritieni possa valere?... sempre parlando del QM...
    .......
    Attached Files

Comment

• nks per la news sul QM. ..... Ciarlando sull Euro .... quandof a così...sono A-B-C e quindi 2/3 giorni di congestione (vedi pallini a segnare una serie di pivot intraday di intermedia importanza), terminata la quale dovrebbero esserci nuovi minimi:
      Attached Files

Comment

• ovvero....qualcosa del genere:

P.s.
        Frà...mi sa ke hai ragione...m 'è presa la postchartiteacuta!
        ...ma siccome io opero sui pivot e voi sul trend , mi piace vedere eventuali input Vs.
        Attached Files
        Last edited by sharky1; 07-06-2005, 07:03 AM.

Comment

• Re: bund 60'

Originally posted by sharky1
          semplice descrizione di tendenza di breve termine ... la base del canale corrisponde allo 0,5 del movimento precedente (123,62-121,28), ovvero l'intorno di 122,65. Avrei anche il presentarsi di possibile forte correzione sullo Sweet crude Oil, ma bisognerà attendere la chiusura della settimana per verificare il segnale Short. ... buon trading ... ! dOme

**************Qui sempre lo stesso canale, come è stato rispettato nella funzione di fascia di congestione, a distanza di giorni:
          Attached Files

Comment

• andando un pò più terra terra, verso le basi dell'AT classica...le divergenze(in questo caso è un CCI)... quella che mi sta balzando agli occhi è la debolezza del DJ che annaspa sopra i 10mila
            Attached Files
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• Frà,
              sull intraday (anke no) del QM hai qualcosa da segnalare?

Comment

• Originally posted by fra
                andando un pò più terra terra, verso le basi dell'AT classica...le divergenze(in questo caso è un CCI)... quella che mi sta balzando agli occhi è la debolezza del DJ che annaspa sopra i 10mila
                ..sembra anche a me il mercato cotto e pronto per venire giu, ma fino ad ora i cicli hanno mentito poco e quindi mi tocca continuare a lavorare sull'intraday ed aspettare un ultimo strappo su la settimana del 12/08/05 (sempre se lo fa...se non dovesse farlo e viene giu entrerò long in quella data).
                Attached Files
                Last edited by SERGIO.M; 07-06-2005, 02:39 PM.

Comment

• e mi sa ke il ciclo ke hai segnato, ed appena apssato , sull'S&P era quello correttivo,a vedere il mercato oggi come va.
                  tutte le valute rimbalzano e il BP s affossa.

Comment

• pare ci siano stati due attentati a Londra dome... bus e metro...per questo il BP soffre

Fra

Comment

• grazie Frà (nn leggo le news). Leggo ora 3 bus esplosi e diverse esplosioni nel metrò e 1a bomba trovata inesplosa nel metrò stesso.
                      Last edited by sharky1; 07-07-2005, 03:36 AM.

Comment

• purtroppo Dome... abbiamo un altra giornata di grave lutto...

Fra

Comment

• nun me fa parlà........ quegli 8 lì e i terroristi ne farei 1 fuoco solo.......a ingiustizia segue ingiustizia + grande e , come sempre, gli innocenti sono vittime 2 volte!

e siccome la vita va avanti, così come nel 2001, mi kiedo come mai alcune cose siano tanto lampanti, sui mercati finanziari....esempio: il BP ke era debolissimo molto + delle altre valute da giorni ormai.....come mai? qualcuno ci specula?
                          così come qualke giorno prima degli attentati delsettembre2001 i mercati azionari avevano rotto importantissimi supporti, così come nn si spiega ke ieri , sull azionario, e , stamane, sull'oil, avevo segnali short decisi ....... come è possibile ke si verifikino tali segnali evidenti sui mercati stessi, prima degli eventi? pur trattandosi di eventi in teoria eccezionali?
                          ero short su dax, fib e oil prima dell attentato odierno..... e così nel 2001 ......e ovviamente non ne parlo per farne vanto, ma perkè mi sconvolge la kiarezza dei segnali ke arriva prima della tragedia..... come mai ? quando succedono ste cose, poi per settimane nn lavoro, per quanto mi sento sporco, ma la domanda è resta e valida ...come può evidenziarsi tale segnale anticipatore di questi eventi? ogni volta ne resto sco nvo lto...qualcosa deve pur esserci sotto!!?!!

Comment

• ho pensato le stesse cose...

Fra

Comment

• dax
                              Attached Files

Comment

• oil
                                Attached Files

Comment

Working...
                                X