nessuno ha nulla sul BUND da segnalare graficamente?
io qualche contratto sul dicembre l ho venduto e poi vediamo, con quest ipercomprato e altro(rate of change sul settimanale è pronto alla negatività,etcetc...), che vedo, qualche decina di tick la porto a casa di certo, da gestire, poi, se voglio fare il goloso e cercare un gain più consistente.
sharky
A0 (lo 0 e' uno zero) e' il codice usato per indicare lo spot/cash. Questo non solo con il Forex ma anche con altri strumenti come ad esempio IN A0 che e' l'indice S&P 500 cash calcolato pero' dalla CME.
Alex
Originally posted by sharky1 nn ho dimestichezza tale da usarli nel trading, ma cmq sono un riferimento crescente...grazie Sergio... notasi la precisione dei cicli sui pivot:
Prego Domè,
Ricordati di partire sempre dallo swing precedente e poi con il 2 - 3 puo darti il timing del prossimo , se poi coincide come in questo caso ad altre ext. meglio ancora. Guarda come partendo dal bottom sono 360 bars !!!!
ma per contare le barre...manualmente? ....P.s. bund preciso come 1 orologio svizzero. Non è che mi posteresti 1 chart dell'Eurostoxx continue in formato weekly con RSI a 14? nn so dove recuperarlo...
se vi salta all okkio 1 qualche errore nella serie storica, please indicatelo. ...... In termini di cicli di lungo termine, mi ritorna sempre fine febbraio/inizio marzo 2006 come periodo potenzialmente importante per i mercati europei.
Comment