Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• es #f

ecco perche si è fermato su quel prezzo....
    Attached Files

Comment

• Sono entrato a 4.60 su Unicredito UC-MIL , ora lo scoglio è passare 4.73 per arrivare a 4.90 (mezza posizione chiusa a 4.73, non si sa mai)
      Attached Files

Comment

• hola... non faccio lo spot fx, cad-ao ke cos'è? uno spot fx de roma...il sesterzo... ao ?

P.s.
        okkio al bund, per me è quasi cotto per una correzione significativa e non solo di qualche seduta, andrebbe monitorato in ottica ribassista.
        Last edited by sharky1; 09-05-2005, 12:22 AM.

Comment

• CAD = Canadian Dollar
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

• si lo so, è quell 'AO ke nn so cosa significhi.

nessuno ha nulla sul BUND da segnalare graficamente?
            io qualche contratto sul dicembre l ho venduto e poi vediamo, con quest ipercomprato e altro(rate of change sul settimanale è pronto alla negatività,etcetc...), che vedo, qualche decina di tick la porto a casa di certo, da gestire, poi, se voglio fare il goloso e cercare un gain più consistente.

Comment

• sharky
              A0 (lo 0 e' uno zero) e' il codice usato per indicare lo spot/cash. Questo non solo con il Forex ma anche con altri strumenti come ad esempio IN A0 che e' l'indice S&P 500 cash calcolato pero' dalla CME.
              Alex

Comment

• nn ho dimestichezza tale da usarli nel trading, ma cmq sono un riferimento crescente...grazie Sergio... notasi la precisione dei cicli sui pivot:
                Attached Files

Comment

• vi è 1 anima comprensiva ke posta un chart weekly continue dell eurostoxx con rsi a 14?

Comment

• Originally posted by sharky1
                    nn ho dimestichezza tale da usarli nel trading, ma cmq sono un riferimento crescente...grazie Sergio... notasi la precisione dei cicli sui pivot:
                    Prego Domè,

Ricordati di partire sempre dallo swing precedente e poi con il 2 - 3 puo darti il timing del prossimo , se poi coincide come in questo caso ad altre ext. meglio ancora. Guarda come partendo dal bottom sono 360 bars !!!!
                    Attached Files

Comment

• ma per contare le barre...manualmente? ....P.s. bund preciso come 1 orologio svizzero. Non è che mi posteresti 1 chart dell'Eurostoxx continue in formato weekly con RSI a 14? nn so dove recuperarlo...
                      Attached Files

Comment

• eur 180min. UPDATE
                        Attached Files

Comment

• Sergio, 46 * 2 non fa mica 94 ....

Comment

• Originally posted by sharky1
                            Sergio, 46 * 2 non fa mica 94 ....

Si hai ragione viene 92.
                            Per oggi ho finito ci sentiamo domani buona notte.

Comment

• per me se rompe qui va a 1.2337 domani

Comment

• se vi salta all okkio 1 qualche errore nella serie storica, please indicatelo. ...... In termini di cicli di lungo termine, mi ritorna sempre fine febbraio/inizio marzo 2006 come periodo potenzialmente importante per i mercati europei.
                                Attached Files

Comment

Working...
                                X