scenario possibile? ovvero formazione di un diamante sull'Eurostoxx di cui siam ora all incirca a metà formazione ?(mankerebbe il picco rialzista cui seguirebbe il ritorno verso il basso, ma sopra i minimi delle scorse settimane)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...
Collapse
X
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by SERGIO.M
Su USDCAD ho incominciato a prendere posisizione di lungo temine
Saluti.
okkio ke questa congestione su tutte le valute potrebbe durare anke settimane e settimane, con su e giù di una qualke percentuale ma non tale da poter sbloccare lo scenario di medio/lungo....kissà....per ora se vedi il chart con RSI dell euro/usd ke ho postato molte votle, vedi ke la previsione era corretta e il prezzo fa su&giù in corrispondenza di resistenza e supporto di RSI ....a indicare lo stato non trending del mercato.
Comment
-
Originally posted by sharky1
senza chart mica si capisce che tipo di pos? l ultima volta avevi un incrocio siginificativo , ma ora?
okkio ke questa congestione su tutte le valute potrebbe durare anke settimane e settimane, con su e giù di una qualke percentuale ma non tale da poter sbloccare lo scenario di medio/lungo....kissà....per ora se vedi il chart con RSI dell euro/usd ke ho postato molte votle, vedi ke la previsione era corretta e il prezzo fa su&giù in corrispondenza di resistenza e supporto di RSI ....a indicare lo stato non trending del mercato.
Comment
-
6c #f
1a nota,
nel trading del 6C #F va tenuto conto dell' elevato legame dell andamento delle materie prime, per ragioni economiche e in particolari di quelli ferrosi, dell'oro,etc; per cui un adeguata analisi intermarket con queste commodities , per posizioni di medio/lungo termine, è obbbligata, soprattutto con l euforia presente sui mercati merci.
chart cd
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Vorrei sapere quante persone sono interessate a quello che posto. Vi prego gentilmenti di rispondermi, a parte Francesco e Domenico. E' importante che io lo sappia, perchè se non frega a nessuno posso anche farne a meno.
Posto questo grafico dell'EUR daily , i numeri cerchiati sono i giorni di calendario che intercorrono tra il top e le altre date indicate sul chart. Ho aggiunto anche la MOB daily per farvi vedere che è il possibile obbiettivo di onda 5 corrisponde con il resto, inoltre se prendete il weekly siamo alla 45 settimana che è lo stesso tempo tra i due max del 2004.
Se il mercato non dovesse arrivare su quel prezzo la data sarà sicuramente importante per prendere uno swing di medio periodo.
Comment
Comment