Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • scenario possibile? ovvero formazione di un diamante sull'Eurostoxx di cui siam ora all incirca a metà formazione ?(mankerebbe il picco rialzista cui seguirebbe il ritorno verso il basso, ma sopra i minimi delle scorse settimane)
    Attached Files
    Last edited by sharky1; 09-09-2005, 10:02 AM.

    Comment


    • la discesa di oggi mi ha sorpreso...mi aspettavo un attimo di indecisione...vabbè, comunque siamo arrivati in un'area importante e un close sopra 64 potrebbe dar luogo a un rimbalzo
      Attached Files
      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

      Fra

      Comment


      • questo è il punto critico. Se conto le bars dal minimo di questo ultimo movimento sul 60 min . sono 200 !!!!! piu altre cose.

        Su USDCAD ho incominciato a prendere posisizione di lungo temine

        Saluti.
        Attached Files

        Comment


        • seguo anche io il SF e condivido l'importanza dell'area (un pò su tutte le valute)
          Attached Files
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • Originally posted by SERGIO.M
            Su USDCAD ho incominciato a prendere posisizione di lungo temine

            Saluti.
            senza chart mica si capisce che tipo di pos? l ultima volta avevi un incrocio siginificativo , ma ora?
            okkio ke questa congestione su tutte le valute potrebbe durare anke settimane e settimane, con su e giù di una qualke percentuale ma non tale da poter sbloccare lo scenario di medio/lungo....kissà....per ora se vedi il chart con RSI dell euro/usd ke ho postato molte votle, vedi ke la previsione era corretta e il prezzo fa su&giù in corrispondenza di resistenza e supporto di RSI ....a indicare lo stato non trending del mercato.

            Comment


            • Originally posted by sharky1
              senza chart mica si capisce che tipo di pos? l ultima volta avevi un incrocio siginificativo , ma ora?
              okkio ke questa congestione su tutte le valute potrebbe durare anke settimane e settimane, con su e giù di una qualke percentuale ma non tale da poter sbloccare lo scenario di medio/lungo....kissà....per ora se vedi il chart con RSI dell euro/usd ke ho postato molte votle, vedi ke la previsione era corretta e il prezzo fa su&giù in corrispondenza di resistenza e supporto di RSI ....a indicare lo stato non trending del mercato.
              Quell'incrocio significativo era di un grafico mensile.....

              Comment


              • eur weekly
                Attached Files

                Comment


                • 6c #f

                  1a nota,
                  nel trading del 6C #F va tenuto conto dell' elevato legame dell andamento delle materie prime, per ragioni economiche e in particolari di quelli ferrosi, dell'oro,etc; per cui un adeguata analisi intermarket con queste commodities , per posizioni di medio/lungo termine, è obbbligata, soprattutto con l euforia presente sui mercati merci.

                  chart cd
                  Attached Files

                  Comment


                  • chart CAD futcme 60min
                    Attached Files
                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment


                    • gas (cicli)

                      cicli su chart settimanale del miniGAS (nymex).
                      Attached Files

                      Comment


                      • cad weekly, è molto raro trovare questo.
                        Attached Files

                        Comment


                        • oil weekly

                          data la precisione con la quale l estensione 1 aveva fermato il rialzo, come indicato tempo addietro, era ed è prevedibile un ritraccimanto significativo, ovvero tra 0.382/0.42, se non addirittura lo 0.50, con i livelli indicati nel chart.
                          buon trading a tutti!
                          Attached Files

                          Comment


                          • Vorrei sapere quante persone sono interessate a quello che posto. Vi prego gentilmenti di rispondermi, a parte Francesco e Domenico. E' importante che io lo sappia, perchè se non frega a nessuno posso anche farne a meno.

                            Posto questo grafico dell'EUR daily , i numeri cerchiati sono i giorni di calendario che intercorrono tra il top e le altre date indicate sul chart. Ho aggiunto anche la MOB daily per farvi vedere che è il possibile obbiettivo di onda 5 corrisponde con il resto, inoltre se prendete il weekly siamo alla 45 settimana che è lo stesso tempo tra i due max del 2004.
                            Se il mercato non dovesse arrivare su quel prezzo la data sarà sicuramente importante per prendere uno swing di medio periodo.
                            Attached Files

                            Comment


                            • io di sicuro

                              io di sicuro ci sono che gurado i tuoi post.
                              Ciao Star

                              Comment


                              • .
                                Last edited by Alisdair; 10-05-2005, 03:14 AM.

                                Comment

                                Working...
                                X