Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Io guardo e cerco di comprendere, anche se trado molto diversamente e in intraday.
    Ciao
    Il malcontento è il primo passo verso il progresso (Oscar Wilde)

    Comment


    • e quante volte "to devo da dì" ke li guardo con interesse i tuoi cicli? o ieri avevi tu il "ciclo" ??
      interessante anke questo euro/us$ ... qualcuno ha qualcosa di interessante su Eurostoxx e/o Dax?
      dal canto mio ribadisco la visione di potenziale diamante in formazione su Eurostoxx, come da post passato.
      buon daily trade a tutti e Sergio, lo sai ke, in poki, ma ci siamo qui a dare uno sguardo quando il mercato ce ne lascia il tempo
      Last edited by sharky1; 09-27-2005, 12:27 AM.

      Comment


      • Originally posted by SERGIO.M
        Vorrei sapere quante persone sono interessate a quello che posto. Vi prego gentilmenti di rispondermi, a parte Francesco e Domenico. E' importante che io lo sappia, perchè se non frega a nessuno posso anche farne a meno.

        Domè... ma infatti Sergio aveva escluso sia TE che me ...

        non sonbo abituato a guardare i mensili, ma per capire in che situazione siamo sul dax direi che è il caso

        continuerei a stimare in area 5150/5400 il possibile target del break 4450
        Attached Files
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • ma io stavo scherzando...
          claro....
          e poi.......fossim anke solo io e te, non siamo una dunque una bella compagnia?


          ...in attesa ke starbucks e nuovi postatori si aggiungano al gruppo.......

          Comment


          • Grazie mille per avermi risposto,
            ho trovato anche questo settaggio per il P&F molto interessante Box size 0.005 Reversal 2. significa che si vedrà il reversal solo se il mercato fara 0.010 box size x reversal
            Vi consiglio di guardarci ogni tanto. Cercate il settaggio migliore. Se interessa ho un paio di indirizzi molto interessanti sull'argomento.
            Attached Files

            Comment


            • a me interessa ... all epoca al primo corso siat nel '94 lo liquidarono con "non ci sono software capaci di una lettura efficace" e festa finita e io poi non l ho più avvicinato, ma proprio ultimamente m era tornato a mente per una casualità....
              se mi indichi questi indirizzi li leggo volentieri. Per me l euro e il Bpound cercheranno un ritorno verso le medie di breve, ovvero siamo vicini a una reazione la cui consistenza sarà , poi, tutta da valutare, ma un po di succo rialzista ci dovrebbe essere anche se segnaloni non ce ne sono, ma solo una parvenza di volontà rialzista...vediamo.
              Attached Files

              Comment


              • Originally posted by sharky1
                a me interessa ... all epoca al primo corso siat nel '94 lo liquidarono con "non ci sono software capaci di una lettura efficace" e festa finita e io poi non l ho più avvicinato, ma proprio ultimamente m era tornato a mente per una casualità....
                se mi indichi questi indirizzi li leggo volentieri. Per me l euro e il Bpound cercheranno un ritorno verso le medie di breve, ovvero siamo vicini a una reazione la cui consistenza sarà , poi, tutta da valutare, ma un po di succo rialzista ci dovrebbe essere anche se segnaloni non ce ne sono, ma solo una parvenza di volontà rialzista...vediamo.

                Si hai ragione se devono ribalzare lo devo fare ora, non possono andare piu avanti se lo fanno ci sara un altro movimento

                P&F
                Attached Files

                Comment


                • Originally posted by fra
                  Domè... ma infatti Sergio aveva escluso sia TE che me ...

                  non sonbo abituato a guardare i mensili, ma per capire in che situazione siamo sul dax direi che è il caso

                  continuerei a stimare in area 5150/5400 il possibile target del break 4450
                  per ora max a 5167 e correzione con doppio gap down ...non male
                  Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                  Fra

                  Comment


                  • Originally posted by fra
                    per ora max a 5167 e correzione con doppio gap down ...non male
                    Ben fatto!!

                    Comment


                    • interessante un chart 60min per il SF

                      congestione prima del breakout...o reversal?
                      Attached Files
                      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                      Fra

                      Comment


                      • Yen al bivio
                        Attached Files
                        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                        Fra

                        Comment


                        • scusa la mia ignoranza..ma quei simbolini (triangolini...palline) poste sotto le candele...che sono???

                          Comment


                          • Originally posted by New_trader
                            scusa la mia ignoranza..ma quei simbolini (triangolini...palline) poste sotto le candele...che sono???
                            è un efs costruito qui sul forum , con l'aiuto di Alexis...non hai seguito?
                            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                            Fra

                            Comment


                            • Square of range (il minimo max precedente è stato 0.180 partite dal minimo e dividete per 4 180 ed avrete 45, che poi è la divisione per 4th che vedete quando usate Gann box) solo che in questo caso si dovevano usare i giorni di calendario e non di trading.
                              Sul Get c'è il tool Time & Price settatelo su calendare days.

                              Inoltre potete dividere la square per 3th (in questo caso 60 e guarda caso coincide con il giorno del max del ritracciamento a 1.2550
                              Attached Files

                              Comment


                              • SPMIB MINI mensile, perchè il mercato si è fermato a 35000?
                                Attached Files

                                Comment

                                Working...
                                X