Announcement

Collapse
No announcement yet.

un chart ogni tanto in mezzo alle richieste di aiuto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Originally posted by sharky1
    ciao a tutti...... evoluzione di 1 chart di S&Pfuture già postato in data 20/7scorso (P.s. anche per me l euro storna da area 1,24/1,25, ma non ho target, so solo che ci sarà da far gain) ... eventuali failure su questo massimo sarebbero da sfruttare per short (anche in questo caso non ho target ma uso il trailing stop):
    si intanto vedo questo.....
    Attached Files

    Comment


    • euro/usd 180' chart

      bona io ho già chiuso lo short con solo 30tick di utile (65 short / 35 profit) , anche se almenoalmenoalmeno l'area di ritracciamento andrebbe raggiunta,no?
      ma non mi scompiffera, forse perchè il rimbalzo è fresco e può essere ancora selvaggio quanto basta per 1 nuovo massimo.....
      cmq monitoro l'S&P e se intanto l 'euro mi fa un altro failure (vedi il failure notturno oltre il massimo di ieri in outside day) me lo gioco per storno + consistente verso 1,22 e/o posizione short con trailing stop.
      Attached Files
      Last edited by sharky1; 08-04-2005, 01:42 AM.

      Comment


      • euro/usd daily chart

        per me potrebbe far qualcosa di simile :
        Attached Files

        Comment


        • io ti facevo al mare
          Attached Files
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

          Fra

          Comment


          • 180'

            pur io mi farei ancora al mare... ma La Maddalena non mi voleva più per l arrivo di Ciampi, motivi di sicurezza (ma dall internet point ho fatto a tempo a shortare il CAC40 venerdì mattina e far profit nel pomeriggio)


            quell area dove combaciano il retracement 50% e 38/42% dei due conteggi differenti, per me va a essere ritoccata in poche sedute (area 1,2190/1,2211).
            Attached Files
            Last edited by sharky1; 08-04-2005, 02:04 AM.

            Comment


            • io sarò paranoico...ma su una linea InternetPoint non farei passare i fatti miei... pensa se (ed è estremamente probabile) passa tutto attraverso un gateway...

              La Banca d'Inghileterra taglia un quarto di punto ...tassi al 4.5%...Trichet che farà? Ma era prevista questa mossa della BoE ?
              Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

              Fra

              Comment


              • ke rischio c'è?
                io ci ho lavorato 1 anno da internet point...ma sono assolutamente ignorante in materia ....cosa può succedere? vedono pwd e user di ingresso e/o ke altro? e ki quelli dell internet point stesso o terzi ke possono facilmente irrompere? e questo ke intendi? ..illuminami un po ke mi regolo....
                nks Frà.

                Comment


                • bona..e con questo per un po mi assento dal postare charts..eurostoxx 60' con tanto di trappola sui massimi e pullback ieri per direzionalità seguente verso parte inferiore del canale:
                  Attached Files

                  Comment


                  • Originally posted by sharky1
                    ke rischio c'è?
                    io ci ho lavorato 1 anno da internet point...ma sono assolutamente ignorante in materia ....cosa può succedere? vedono pwd e user di ingresso e/o ke altro? e ki quelli dell internet point stesso o terzi ke possono facilmente irrompere? e questo ke intendi? ..illuminami un po ke mi regolo....
                    nks Frà.
                    Dopo che ti sei alzato molti tuo passaggi sono ancora presernti sul computer e il pulire completamente un pc dopo una tua seduta borsistica (o cmq un altro https ) è complesso... non alla portata di tutti senza avere software dedicati alla "pulizia". Inoltre non risolveresti il problema del tutto perchè non sai se il tuo pc ha accesso diretto alla rete o tramite un altro pc (che funge da gateway). Detto questo non volevo spaventarti, ma solo farti capire che forse non è il caso di usare pc "pubblici" per fare certe cose
                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment


                    • Euro/U$: chart settimanale a sinistra, in piccolo, e daily a destra; i livelli importanti di ritracciamento sul settimanale corrispondono esattamente con le aree di target della configuazione creata ed in sviluppo attualmente; magari non andrà a target direttamente ( siamo in una fase di zig-zag/assestamento simile a quella dell estate scorsa, che seguirà la forte correzione dei mesi scorsi?), ma tra un su&giù e l altro .... lì dovrebbe approdare.
                      Attached Files

                      Comment


                      • ricordate questo, ora ci siamo.....questa settimana si deve trovare il punto migliore per entrare short.....
                        Attached Files

                        Comment


                        • chf update
                          Attached Files

                          Comment


                          • Originally posted by SERGIO.M
                            ricordate questo, ora ci siamo.....questa settimana si deve trovare il punto migliore per entrare short.....
                            quindi attendi 1 nuovo massimo per questa settimana (il 12circa) o l inzio dell impulso?

                            Comment


                            • Originally posted by sharky1
                              quindi attendi 1 nuovo massimo per questa settimana (il 12circa) o l inzio dell impulso?

                              Può succedere che non faccia nuovi massimi o ritestare il pecedente, quindi si deve cercare di trovare il punto migliore per entrare short, lo stop è il massimo di questa settimana (se lo fa, altrimenti è il precedente + 5 punti).
                              Dalla mia esperienza l'operazione è da fare, comunque vada, il ciclo da 52 settimane è molto importante, ed il piu piccolo da 22 è lo stesso che ha fatto ad inizio movimento dai minimi.
                              Parlando di weekly la prima fase è molto difficile è possibile che passino dei giorni molto difficili, e mantenere la posizione sarà un calvario ( soprattutto se non si trova un ottimo punto di entrata).

                              Guardando il daily potrebbe essere da mercoledi in poi ma non sono ancora sicuro. Una reazione a questi prezzi ci dovrebbe essere.
                              Attached Files

                              Comment


                              • Originally posted by SERGIO.M
                                verissimo ma continuo a tenere duro.....come del resto sulle borse che siamo vicinissimi al capolinea, domani potrebbe essere il giorno buono oppure bisogna aspettare ancora un pochino (ricordi quel mio chart ES #F weekly con i cicli?).

                                guarda questo ......
                                Ho sbagliato il max di 2 maledetti giorni, e questo mi ha fatto chiudere la posizione short, ora è difficile entrare, ma se torna un po su come spero vedendo gli altri indici, entrerò e terrò la posizione, non farà nuovi massimi.......

                                La prossima settimana ci tocca lavorare con molta attenzione avendo ben chiara la situazione, vedremo se porterà dei buoni frutti, in bocca la lupo a tutti
                                Attached Files

                                Comment

                                Working...
                                X