Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Connessione

    Cari Clienti,

    Abbiamo attualmente problemi di connessione. Ci dispiace per l' inconveniente.

    Maggiori informazioni a seguire.

    Cordialmente,

    Elmar P.
    eSignal

  • #2
    La piattaforma non si collega e non scarica i dati.

    Considerato che dalle 21 di ieri (ultimo mio collegamento con la piattaforma) il mio PC รจ rimasto spento e non ci sono state modifiche, devo dedurre che i problemi sono legati a quanto dice il Sig. Elmar.

    E' possibile avere ulteriori informazioni e eventualmente sapere quando saranno risolti i problemi?

    Grazie
    Marco

    Comment


    • #3
      Caro Marco,

      Il problema e' effettivamente legato ai nostri server - purtroppo non so pero' dirle quando il problema sara' risoloto. I tecnici sono ovviamente impegnati con trovare la soluzione.

      Cordialmente,

      Elmar P.
      eSignal

      Comment


      • #4
        connessione

        Rimaniano tutti in attesa di notizie...
        Ciao Luisa

        Comment


        • #5
          QUOTAZIONI VANNO MA GRAFICI NO

          Comment


          • #6
            Gentili Clienti,

            E' nuovamente possibile connettersi con il data manager, ma dati intraday non sono disponibili ancora. Speriamo ovviamente di trovare la soluzione al piu' presto. Intanto sono disponibili charts daily+.

            Cordialmente,

            Elmar P.
            eSignal

            Comment


            • #7
              Gentili Clienti,

              Purtroppo il problema persiste per intraday.

              Cordialmente,

              Elmar P.
              eSignal

              Comment


              • #8
                Gentili Clienti,

                Ho appena ricevuto informazioni da parte del dipartimento tecnico che il problema dovrebbe essere risolto entro le 14:00 (ora italiana). Speriamo bene.

                Cordialmente,

                Elmar P.
                eSignal

                Comment


                • #9
                  BENE,,,
                  SPERANDO CHE I DATI PERSI IN MATTINATA CI SIANO SEMPRE VISUALIZZATI


                  saluti

                  Comment


                  • #10
                    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAFUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Comment


                    • #11
                      Gentili Clienti,

                      I dati sono effettivamente nuovamente disponibili. Il problema e' stato causato da un file corrotto sul nostro sistema interno. Il dipartimento tecnico fara' ovviamente controlli appropriati per evitare una simile situazione in futuro.

                      Ci dispiace per l' inconveniente.

                      Cordialmente,

                      Elmar P.
                      eSignal

                      Comment

                      Working...
                      X