Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati Tick by Tick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    per quale motivo in un standard chart riesco visualizzare tre giorni e in un advanced chart cinque minuti al massimo?

    Comment


    • #17
      Caro Elegantone,

      Sotto quest' aspetto, lo standard chart e' piu' funzionale in quanto puo' visualizzare fino a 10 giorni di tick sullo stesso schermo. Per vedere i tick con chiarezza deve pero' ingrandire anche lo standard chart.

      Cordialmente,

      Elmar P.
      eSignal

      Comment


      • #18
        Vorrei inserire studi e efs su un grafico tick by tick (come facevo con la piattaforma realtick)visualizzando almeno 2 giorni,deduco che non è possibile o è questione di settaggio?grazie per la disponibilità

        Comment


        • #19
          Caro Elegantone,

          Potrebbe creare dei chart con barre che contengano piu' di un tick - per esempio puo' inserire nello spazio "Interval" 3T, 10T, 20T e via dicendo e questo crea delle barre con il numero di tick indicato. Cosi facendo potra' studiare le strategie su piu' giorni almeno approssimando il tick by tick.

          Cordialmente,

          Elmar P.
          eSignal

          Comment


          • #20
            COME MAI FA COSì?ULTIMO CLOSE A 0?
            Attached Files

            Comment


            • #21
              elegantone
              A me appare come nel grafico allegato. Per caso hai TradeStation installato?
              Alex

              Comment


              • #22
                NO

                Comment


                • #23
                  ho chiuso tutto e riavviato,riaperto grafico IACI ed era corretto,ho provato a mettere un'intervallo di 5 min e non caricava il grafico,rimesso daily e mi dà lo stesso problema

                  Comment


                  • #24
                    Caro Elegantone,

                    Se il problema si dovesse ripetere domani, La prego di inviarmi un' email con il suo numero di contatto. E' possibile che il problema sia legato ai nostri server - appena tornato in ufficio La chiamerei per fare alcune verifiche.

                    Cordialmente,

                    Elmar P.
                    eSignal

                    Comment


                    • #25
                      Una volta è successo anche a me su EUR A0-FX mi è bastato cambiare il chart da Candle a Bar, il giorno dopo non c'erà più il problema......

                      Comment

                      Working...
                      X