Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si chiama la cartella dove è istallato esignal?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Come si chiama la cartella dove è istallato esignal?

    innanzi tutto CIAO a tutto il forum,
    sono nuovo di zecca e questo è il mio primo post.

    Come da oggetto vorrei sapere da qualche esperto,
    come si chiama la cartella dove va a finire esignal in fase di installazione.

    Mi spiego meglio
    stò passando anchio a questo mitico software,
    ieri stavo per istallarlo, ma mi sono fermato a metà perchè ho notato che mi istallava il programma nella cartella del METASERVER!!!
    C:\Programmi\MetaServer RT 2.0 Pro (Dde version)

    è giusta questa cosa?

    la mia paura è che mi vada a "sputtanare" qualche cosa, e che poi non mi funzioni + bene la configurazione che ora uso:
    mio tool---->excel(dove girano delle formule da me create)---->metaserver---->tradestation

    in pratica vorrei sosotituire solo il mio tool che fa veramente schifo e metterci esignal, ma continuando a usare la configurazione sopra citata
    (so che esignal s'interfaccia diretto a omega, ma devo assolutamente passare da excel)

    cosa mi dite sulla cartella d'istallazione?
    sarà il caso che ne creo una io e dirotto l'istallazione su questa?

    ciao a tutti e grazie

    jackis

  • #2
    jackis
    La cartella di default e' C:\Programmi\eSignal
    Alex

    Comment


    • #3
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      jackis
      La cartella di default e' C:\Programmi\eSignal
      Alex
      Ciao Alex
      + veloce della luce.....

      sai dirmi perchè mi succede che mi mette di defuolt (in fase d'instalazione) un altra cartella? nel mio caso quella del metaserver?

      quindi consigli di creare la cartella "eSignal" e di dirottare l'istallazione la dentro?

      Grazie
      Ciao
      jackis

      Comment


      • #4
        jackis