innanzi tutto CIAO a tutto il forum,
sono nuovo di zecca e questo è il mio primo post.
Come da oggetto vorrei sapere da qualche esperto,
come si chiama la cartella dove va a finire esignal in fase di installazione.
Mi spiego meglio
stò passando anchio a questo mitico software,
ieri stavo per istallarlo, ma mi sono fermato a metà perchè ho notato che mi istallava il programma nella cartella del METASERVER!!!
C:\Programmi\MetaServer RT 2.0 Pro (Dde version)
è giusta questa cosa?
la mia paura è che mi vada a "sputtanare" qualche cosa, e che poi non mi funzioni + bene la configurazione che ora uso:
mio tool---->excel(dove girano delle formule da me create)---->metaserver---->tradestation
in pratica vorrei sosotituire solo il mio tool che fa veramente schifo e metterci esignal, ma continuando a usare la configurazione sopra citata
(so che esignal s'interfaccia diretto a omega, ma devo assolutamente passare da excel)
cosa mi dite sulla cartella d'istallazione?
sarà il caso che ne creo una io e dirotto l'istallazione su questa?
ciao a tutti e grazie
jackis
sono nuovo di zecca e questo è il mio primo post.
Come da oggetto vorrei sapere da qualche esperto,
come si chiama la cartella dove va a finire esignal in fase di installazione.
Mi spiego meglio
stò passando anchio a questo mitico software,
ieri stavo per istallarlo, ma mi sono fermato a metà perchè ho notato che mi istallava il programma nella cartella del METASERVER!!!
C:\Programmi\MetaServer RT 2.0 Pro (Dde version)
è giusta questa cosa?
la mia paura è che mi vada a "sputtanare" qualche cosa, e che poi non mi funzioni + bene la configurazione che ora uso:
mio tool---->excel(dove girano delle formule da me create)---->metaserver---->tradestation
in pratica vorrei sosotituire solo il mio tool che fa veramente schifo e metterci esignal, ma continuando a usare la configurazione sopra citata
(so che esignal s'interfaccia diretto a omega, ma devo assolutamente passare da excel)
cosa mi dite sulla cartella d'istallazione?
sarà il caso che ne creo una io e dirotto l'istallazione su questa?
ciao a tutti e grazie
jackis
Comment