Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPOT su omega t.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Alexis C. Montenegro
    jackis

ho provato + volte a metter exchange traded time
    ma il riulstato non cambia

Non so cosa tu intenda con "metter exchange traded time". Se intendi semplicemente il slezionare Exchange Traded Time allora non stai cambiando nulla. Devi prima selezionare Exchange Traded Time e poi individualmente cambiare gli orari per le sessioni di ciascuna giornata.
    faccio così
    doppio clik sul siblo in gloab
    session
    in basso c'è un menù che mi da 3 opzioni
    se cambio da local time aexchange traded time e viceversa gli orari sopra NON cambiano
    quindi non tocco nulla do l'ok e chiudo.
    e nel grafico non ottengo nessuna modifica
    sbaglio qualcosa?

ti posto un immagine dell'opzione time che ho trovato nel esignal datamanager per farti vedere l'orario che ti dicevo...
    cmq credo che se fai la prova che ti dicevo avrai i miei stessi risultati io l'ho fatto su 2 pc diversi e ho lo stesso risultato
    Attached Files

Comment

da una ricerca fatta ho trovato questo topic
      il quale un utente ha lo stesso mio problema
      ma non ho capito come è andato afinire...
      metto il link magari lei si ricorda..

Comment

Originally posted by jackis
        ho l'orario del global server 1 ora indietro rispetto al mio pc
        non so se questo è il problema
        cmq non sono stato capace di metterli =

è normale

quando si modifica l'orario di un titolo spesso è necessario eliminare il titolo dal global server (prima salvare eventuali dati) e poi reinserirlo

nel cambiare l'orario fai un controllo nel menu con le tre opzioni
        exchange traded time deve corrispondere all'orario llocale
        es nasdaq exchange traded time 8:30-15:30 local 15:30-22:30

spero di essere stato chiaro
        ciao donato

Comment

jackis
          Eccoti I risultati della prova che mi hai chiesto di fare.

Nella prima immagine puoi vedere che non ho nessun cross Forex in GlobalServer

Inserisco ora JPY A0-FX

A questo punto come puoi vedere nell'immagine successiva il simbolo non contiene dati 1 Tick Bid Record (vedi il No Data Available in basso nella window)

Eseguo la richiesta per dati 1 Tick Bid Record dal 12/1/2004 al 12/6/2004

L'immagine successiva presa mentre sto scaricando I dati

e la successiva ancora a scarico e processo completato

Nelle due immagini successive puoi vedere che il Available Range va dal 12/1/2004 al 12/6/2004 e nelle rispettive finestre puoi vedere gli orari della prima ed ultima battuta per quei giorni.

Appare evidente dalle immagini qui allegate che non mi riesce di replicare il problema che riporti cosa che ho peraltro detto gia diverse volte.
          Da quello che posso vedere qui sul mio computer il Plugin sta effettuando la richiesta dati correttamente e sta altrettanto correttamente scaricandoli e passandoli a Globalserver.
          A questo punto non so spiegarti il perche dei tuoi risultati salvo che a mio parere sono dovuti a qualche settaggio specifico al tuo setup e ti suggerirei di contattare TradeStation stessa per vedere dove possa essere il problema.
          Alex

Comment

jackis
            Controlla anche di avere settato correttamente l'Offset from datafeed time (e cioe GMT) in TradeStation (vedi sotto File->DeskTop Options). Questo settaggio regola come appaiono gli orari nei grafici quando selezioni Local o Exchange Time. Nota che dovrai probabilmente riavviare TradeStation per attivare il nuovo settaggio.
            Per quel che riguarda I miei settaggi vedi qui
            Alex

Comment

Working...
            X