Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Elmar P

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    a me GBP A0-FX funziona

    Comment


    • #47
      Caro Jackis,

      Mi dispiace per il ritadro, pero' sono appena arrivato in ufficio. Confermo che stamattina non ci sono assolutamente stati problemi con i dati sul Forex o su altre borse. Se nota comunque che per tali emergenze non Le arriva risposta entro breve sul forum oppure non riceve conferma da parte di un altro cliente, La prego di contattarci al +44 20 7285 8777. Solo cosi' possiamo capire quale e' effettivamente il problema (tante volte connessioni internet, firewall, programmi anti virus, etc). La lista di cio' che puo' creare tale situazione su un pc e' lunga. La prego pertanto gentilmente di chiamarci in futuro per evitare malintesi.

      Cordialmente,

      Comment


      • #48
        si è messo a funzionare alle ore 14.00 circa
        tengo a precisare che SOLO la sterlina NON mi funzionava
        era ferma alle 8.00 di stamattina
        tutto il resto del forex andava..
        e dopo aver fatto 1000 prove spegni riaccende ecc ecc
        non era cambaito il risultato

        ho dedotto quindi che se a voi tutti andava....
        che esignal mi ha messo sul libro nero

        ribadisco cmq il mio dispiacere di non aver trovato quello che speravo in esignal fin'ora...

        saluti
        jackis

        Comment


        • #49
          RITARDI SIA SU FOREX SIA SU EUREX

          CARI SIGNORI ESIGNAL IL VS COSTOSO SITEMA OGGI COME IERI E ANCHE IERI L'ALTRO VA COME UNA PUZZA NON DITEMI CHE IL PROBLEMA E NELLA MIA LINEA INTERNET XCHè è IMPOSSIBILE
          LINEA A FIBRA OTTICA CON 30 MB DI BANDA DISPONIBILE
          NON INVENTATE SCUSE BANALI
          cattivo

          Comment


          • #50
            1B1K18
            L'ampiezza di banda e' soltanto uno fra I tanti fattori che possono influire sulle prestazioni. Ad esempio molto dipende dal routing (cioe il percorso fra il tuo computer ed I servers di eSignal), packet loss su quel percorso, settaggi locali del computer, ecc. Ti suggerirei di leggere questo articolo nell'eSignal KnowledgeBase.
            Comunque qui sul mio computer non vedo problemi di ritardo di alcun genere
            Alex

            Comment


            • #51
              NON DICO +NULLA

              uno dei tanti spike che ci sono stati oggi sul forex

              posso star a segnalare tutti gli spike che vedo?
              chi mi paga?

              Sig. Elmar
              il 12 gennaio gradirei avere un bonus sul mio account

              Grazie
              jackis
              Attached Files

              Comment


              • #52
                Caro Jackis,

                E' nel nostro interesse migliorare i dati e ringraziamo ovviamente Lei e tutti i clienti che ci informano di spike sul mercato e suggerimenti. Le ricordo comunque che lo spike indicato appare in un momento nel quale sono uscite notizie importanti sul mercato che potrebbero aver causato il massimo di 0.7085.

                La sua richiesta di bonus non e' purtroppo accettabile - generalmente non offriamo bonus per nessun motivo. Solo il management fa delle eccezioni per motivi fondati.

                1B1K18, non capisco bene il suo sfogo in quanto avevo confermato che non c'erano ritardi sul Dax. La prego di informarci se non ha avuto chiarimenti a tutte le sue domande.

                Cordialmente,

                Comment


                • #53
                  Sig Elmar
                  si è vero è capitato all'uscita dei dati ma da controlli fatti e rifatti vedo che:

                  EURO FX niente spike
                  CMS niente spike
                  TECNOTRADE niente spike
                  REFCO niente spike
                  INFOREX niente spike
                  ESIGNAL spike

                  poi come le dicevo anche prima è solo uno dei tanti spike (su altri cross) che ho visto oggi e non all'uscita dei dati.

                  farò lo mie dovute considerazioni sulla faccenda dei bonus

                  saluti
                  jackis

                  Comment


                  • #54
                    DAX E CME

                    ANCHE OGGI IN RITARDO PUZZE!!!!!!!!!!!!!!!
                    cattivo

                    Comment


                    • #55
                      confermo ritardi sul mercato eurex AX H5-DT (DAX future)

                      Comment


                      • #56
                        1B1K18
                        Io sto seguendo sia ES che NQ e confrontandoli con il mio terminale Globex che e' collegato direttamente alla CME e non vedo ritardi di sorta.
                        Alex

                        Comment


                        • #57
                          posso invece confermarti che il flusso dati sul eurex DAX futures scadenza marzo2005 è in costante ritardo, ritardo che varia dai 2 ai 6/7 secondi

                          come puoi immaginare con un simile ritardo ti fanno barba e capelli se vogliono...

                          Comment


                          • #58
                            io non ho ritardi sul dax (eSignal>QuickTrade)
                            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                            Fra

                            Comment


                            • #59
                              Originally posted by berny
                              posso invece confermarti che il flusso dati sul eurex DAX futures scadenza marzo2005 è in costante ritardo, ritardo che varia dai 2 ai 6/7 secondi

                              come puoi immaginare con un simile ritardo ti fanno barba e capelli se vogliono...
                              Sono veramente curioso di capire come lavorate, parlate di una manciata di secondi di ritardo (se è vero) che pregiudica il successo dei vostri trade......
                              Potete gentilmente farmi capire? Grazie

                              Comment


                              • #60
                                Originally posted by SERGIO.M
                                Sono veramente curioso di capire come lavorate, parlate di una manciata di secondi di ritardo (se è vero) che pregiudica il successo dei vostri trade......
                                Potete gentilmente farmi capire? Grazie
                                caro Sergio

                                complimenti intanto per le tue analisi sempre molto accurate soprattutto sulle valute

                                il problema non si pone a chi come te posta grafici che hanno il timeframe + stretto a 30 minuti, e ti dirò tutto sommato che da un paio d'anni non riguarda neanche me

                                certo che se uno adopera un flusso dati in ritardo per fare scalping su titoli molto volatili e sui mercati europei in genere durante l'apertura od il fast market all'uscita dei dati Usa o inserisce tutti gli ordini debordant o non entra mai, per non parlare degli stops...

                                non so da quanto tempo adoperi eSignal ma credimi che il flusso dati eurex in particolare fa "l'elastico" da quando è stato reso disponibile... per non parlare dei titoli italiani

                                e comunque se ti rileggi anche l'altro thread non è mio costume lamentarmi, stavo solo confermando che il flusso dati mi giungeva in ritardo

                                hai presente quando senti un campanellino sinistro che ti avverte di essere uscito dalla posizione in stop ed il mercato invece te lo vedi ancora abbastanza distante sul grafico?

                                Comment

                                Working...
                                X