Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esignal Dati In Ritardo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Alex

Per tua informazione io non lavoro per eSignal.

si lo so, hai ragione chiedo scusa x il lapsus, certo è che per tutto quello che fai per loro, lostipendio te lo meriteresti...

anzi mi dimenticavo di ringraziarti per il supporto che dai in questo forum e gli aiuti che elargisci anche e soprattutto ai neofiti...

spero non te la sia presa a male...

sapessi cosa mi son beccato io da amici e colleghi quando un paio di anni fa caldeggiavo eSignal appena attivato il mercato italiano...

e questi non riuscivano a lavorare su STM o l'ormai defunto FIB nei momenti di fast market...

in ogni caso non puoi negare che i problemi di accodamento dati, o di ricezione dati relativamente ai mercati europei sui server di eSignal all'apertura del mercato americano ci siano eccome
    Last edited by berny; 01-12-2005, 12:16 PM.

Comment

Mario

spero non te la sia presa a male...

Per nulla. La mia risposta era solamente a scopo informativo e niente di piu.
      Alex

Comment

Originally posted by fra
        [/COLOR]

se passano per l'Africa si di sicuro... viene prima Napoli a salire

Scherzi a parte...sia chiaro un concetto... qua non ci sono partiti po o contro eSignal... a fine mese paghiamo tutti una salata bolletta... queste discussioni servono solo a capire SE e DOVE ci sono problemi..nel bene e nell'interesse di nio fruitori di un servizio... se io scrivo che non li ho... non ricevo una mail di ringraziamenti da Elmar per il servizio reso... lo stesso credo valga per Alexis

Spero con questo di aver dato una scrollata a certi post/utenti
        fra

non ho francamente capito se ce l'avevi con me

è evidente anche che se ognuno indicasse quantomeno da dove opera forse si riuscirebbe a mappare meglio i problemi
        è sempre nell'interesse di tutti (almeno da parte mia) se si postano i problemi quando si rilevano
        ormai è un pezzo che non chiamo più la peraltro gentilissima sig.na Prearo a Londra

Comment

Mario

intendevo rivolgermi a quelli che con modi "poco eleganti" non fanno altro che sparare a zero, completamente anonimi, senza mettere nessuna indicazione circa pc/connessione/etc etc

è evidente che non intendono fare chiarezza...ma solo polemica o denigrare per titare acqua a chissà quale mulino... solo questo...
          Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

Fra

Comment

tutto ok Fra

buona serata e alle prox

Comment

Anche io ho avuto ritardi sul mini oil [qm] che gira su Globex, e parliamo di 8/12 sec dalle 16.30 alle 16.50 [proprio dopo l'uscita dell'inventory data ] .....

...cmq questo si manifesta sempre in fasi di fast mkt

Trado da Roma ed il delay l'ho rilevato sia rispetto al sistema GL, fornitomi dal broker, che chiamando un parente che ha la Kobra di Reuters

Comment

Working...
              X