Io ho sempre gli stessi problemi.
Ho segnalato qualche settimana fà che in determinate giornate, al posto del name dei titoli italiani, mi viene scritto genericamente "italian stocks". Mi avete risposto di contattare la chat live, che ho fatto, e mi ha risolto il problema in quel momento, dopodichè, passato qualche giorno, rieccolo, e ricontatto la chat live, e lo risolvono ancora, e così via per qualche altra volta ancora.
Oggi siamo di nuovo alle stesse, e la chat live è CLOSE. Mi domando, dovrò andare avanti in questo modo? Spero di no, altrimenti faccio prima a cambiare servizio e risolvo tutti i problemi.
Grazie a chi vorrà accennarmi una soluzione.
Ho segnalato qualche settimana fà che in determinate giornate, al posto del name dei titoli italiani, mi viene scritto genericamente "italian stocks". Mi avete risposto di contattare la chat live, che ho fatto, e mi ha risolto il problema in quel momento, dopodichè, passato qualche giorno, rieccolo, e ricontatto la chat live, e lo risolvono ancora, e così via per qualche altra volta ancora.
Oggi siamo di nuovo alle stesse, e la chat live è CLOSE. Mi domando, dovrò andare avanti in questo modo? Spero di no, altrimenti faccio prima a cambiare servizio e risolvo tutti i problemi.
Grazie a chi vorrà accennarmi una soluzione.
Comment