Ciao... da stanotte sul CME forex i charts a 180' sono sballati (la time templates è corretta 0:00/23:00), iniziano con orari 2:00/5:00/8:00etcetc invece di 3:00/6:00/9:00etcetc ...come posso fare? Praticamente uso eSignal solo per avere i charts a 180, così nn posso operare ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Elmar
Collapse
X
-
i simboli sono inseriti da circa 2 anni ... ovvero .... es. 6E #F, le giro per mail qualke chart. Come può essere ke ame nn vadano e poi all improvviso da quando lo ho riacceso stamane , senza alcuna modifica dei pages?
spero la mail sia leggibile e anke i charts, come si evince dagli stessi, gli orari ke riportano sono 2/5/6/9/12/, ovvero sono errate le prime ore del giorno.
Comment
-
Comment
-
io sono uscito e rientrato e ora mi da addirittura 2/5/8/11
prima 2/5/6/9/
ho mandato le immagini con gli orari a Elmar.
che time templates hai tu? ke altro settaggio dovrei forse fare?(anke se io nn li ho modificati e sino a ieri funzionava regolamente)
Comment
-
Originally posted by sharky1
io sono uscito e rientrato e ora mi da addirittura 2/5/8/11
prima 2/5/6/9/
ho mandato le immagini con gli orari a Elmar.
che time templates hai tu? ke altro settaggio dovrei forse fare?(anke se io nn li ho modificati e sino a ieri funzionava regolamente)
sinceramente non saprei
Comment
-
Comment
-
no , non è attiva. Mi vergogno anke a dirlo..ora ho riavvaito il pc e i futures ofres vanno, mentre sono tutti buki quelli su S&P etcetc. Mbo? nn ho idea di ke stia succedendo....
ad un analisi + attenta anke su quelli forex ci sono problemi sui dati dei giorni scorsi....sto a impazzì!
ora sono uscito e rientrato per la 100a volta e sembra essere ok tutto, ma Elmar ha le immagini di quanto vedevo stamane.....mbo? misterio....
ciao Fra...solo per dirti ke i problemi sono prsentati solo quella mattina e poi si sono messi a posto da soli senza + ripresentarsi. E' la 4a/5a volta ke mi succede e non riesco proprio a capire cosa possa essere, più che altro mi piacerebbe capirci, perchè il timore è che , ogni volta, poi non passino così celermente e che quindi ci sia il riskio di ritrovarsi col sistema ke nn va senza 1 motivo accertato (mi è successo in passato anche con altri sistemi come Tenfore , ai tempi, di lottare io o addirittura i tecnici per settimane e ke poi passasse tutto senza spiegazione, però dopo settimane di problematiche). mistery! ciao e grazie per avermi cmq informato che ero solo ad avere il problema, cosa che già ti aiuta a cercare spiegazioni. saluti. dO
Comment
-
ah guarda..i pc le cose le strane le fanno...non mi meraviglio mai !!!
io sono sempre più convinto che moltissimi problemi li crei il fuso orario...credo che molte applicazioni che devono interpretare l'orario/data dal formato americano e convertirlo in europeo... fanno casini !
Comment
Comment