Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Elmar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • X Elmar

    Ciao... da stanotte sul CME forex i charts a 180' sono sballati (la time templates è corretta 0:00/23:00), iniziano con orari 2:00/5:00/8:00etcetc invece di 3:00/6:00/9:00etcetc ...come posso fare? Praticamente uso eSignal solo per avere i charts a 180, così nn posso operare ....

  • #2
    Caro Sharky1,

    Ho controllato su parecchi future delle valute e non ho riscontrato nessun problema. Potrebbe indicare come inserisce i simboli (M5, #F o 1!)?

    Cordialmente,

    Comment


    • #3
      i simboli sono inseriti da circa 2 anni ... ovvero .... es. 6E #F, le giro per mail qualke chart. Come può essere ke ame nn vadano e poi all improvviso da quando lo ho riacceso stamane , senza alcuna modifica dei pages?

      spero la mail sia leggibile e anke i charts, come si evince dagli stessi, gli orari ke riportano sono 2/5/6/9/12/, ovvero sono errate le prime ore del giorno.

      Comment


      • #4
        io non riscontro alcuna anomalia
        Attached Files
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment


        • #5
          io sono uscito e rientrato e ora mi da addirittura 2/5/8/11
          prima 2/5/6/9/

          ho mandato le immagini con gli orari a Elmar.

          che time templates hai tu? ke altro settaggio dovrei forse fare?(anke se io nn li ho modificati e sino a ieri funzionava regolamente)

          Comment


          • #6
            Originally posted by sharky1
            io sono uscito e rientrato e ora mi da addirittura 2/5/8/11
            prima 2/5/6/9/

            ho mandato le immagini con gli orari a Elmar.

            che time templates hai tu? ke altro settaggio dovrei forse fare?(anke se io nn li ho modificati e sino a ieri funzionava regolamente)
            la template la vedi in alto nel chart... 180' 60gg 00:00/23:00

            sinceramente non saprei
            Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

            Fra

            Comment


            • #7
              giueèè..nn so come fare....è la base per il mio trading il 180'....
              nn riesco a risolverlo.

              ho messo 60gg come l hai tu, il resto ce l avevo identico....melo fa solo sui forex futures e nn su S&P future,etcetc.

              Comment


              • #8
                ma non è che hai selezionato Automatic Start/End??? deve esser libera la casella
                Attached Files
                Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                Fra

                Comment


                • #9
                  no , non è attiva. Mi vergogno anke a dirlo..ora ho riavvaito il pc e i futures ofres vanno, mentre sono tutti buki quelli su S&P etcetc. Mbo? nn ho idea di ke stia succedendo....
                  ad un analisi + attenta anke su quelli forex ci sono problemi sui dati dei giorni scorsi....sto a impazzì!

                  ora sono uscito e rientrato per la 100a volta e sembra essere ok tutto, ma Elmar ha le immagini di quanto vedevo stamane.....mbo? misterio....


                  ciao Fra...solo per dirti ke i problemi sono prsentati solo quella mattina e poi si sono messi a posto da soli senza + ripresentarsi. E' la 4a/5a volta ke mi succede e non riesco proprio a capire cosa possa essere, più che altro mi piacerebbe capirci, perchè il timore è che , ogni volta, poi non passino così celermente e che quindi ci sia il riskio di ritrovarsi col sistema ke nn va senza 1 motivo accertato (mi è successo in passato anche con altri sistemi come Tenfore , ai tempi, di lottare io o addirittura i tecnici per settimane e ke poi passasse tutto senza spiegazione, però dopo settimane di problematiche). mistery! ciao e grazie per avermi cmq informato che ero solo ad avere il problema, cosa che già ti aiuta a cercare spiegazioni. saluti. dO

                  Comment


                  • #10
                    ah guarda..i pc le cose le strane le fanno...non mi meraviglio mai !!!

                    io sono sempre più convinto che moltissimi problemi li crei il fuso orario...credo che molte applicazioni che devono interpretare l'orario/data dal formato americano e convertirlo in europeo... fanno casini !
                    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                    Fra

                    Comment

                    Working...
                    X