Announcement

Collapse
No announcement yet.

perde battute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • perde battute

    Salve,
    uso esignal x il feed e jtrader x far ordini

    stò rilevando notevoli e continui disallineamenti tra le 2, in particolare

    bid/ask
    last size
    bid/ask size quest'ltimo in particolare

    dopo verifiche e verifiche fatte, controlli incrociati fatti con altri feed e tra le 2 stesse sono venuto a questa conclusione

    noto che esignal non riporti tutti gli scambi rispetto agli altri feed paragonati che invece sono risultati = tra loro

    in oltre noto anche un piccolo ritardo (1sec circa) sempre tra jtrader e esignal, quest'ultimo viene dopo

    i miei test sono stati fatti sul fut dax sia in orari cruciali che in orari tranquilli, (le immagini riportate sono in orari tranquilli)

    Chiedo lumi e se è il caso di sistemare.

    grazie
    jackis
    Attached Files

  • #2
    seconda
    Attached Files

    Comment


    • #3
      X il Sig. Elmar

      purtroppo vedo che a distanza di tempo quà dentro l'antifona non è cambiata...

      a questo punto rivolgo il mio 3D direttamente al moderatore Sig. Elmar.

      Sicuro di ricevere una risposta quanto prima, saluto

      jackis

      Comment


      • #4
        ciao,

        lo avevo notato anch' io all epoca , quando iniziai a usare esignal, secondo la spiegazione dell epoca sarebbe lo stesso eurex ke fornisce 2 data feed diversi ai negoziatori/intermediari (+ continuo/fluido quindi dettagliato)e ai semplici data feed vendor come esignal/cqg/etc). Non avendo + CQG come ulteriore fonte dati ( migliore di eSignal ,ma decisamente + cara), nè avendo verificato presso altra fonte dati non TOL, non posso dirti nulla, nè confermarti se trattasi di fandonie o giustificazione fondata, ma confermo che perdite di battute ce ne sono rispetto ai tol e in particolare sul DAX, è che su Bund e Estoxx. saluti.

        Comment


        • #5
          Non siamo al corrente di perdite di battute sull' Eurex. L' argomento va considerato e controllato a fondo. Purtroppo non posso ne negare ne confermare senza ulteriori controlli.

          Cordialmente,

          Comment


          • #6
            la perdita di battute sul DAX è evidentissima anke a okkio nudo con 1 book qualsiasi di TOL aperto o con la stampata dei tick reports.........era stata anke ammessa da eSignal 2anni fa(cerchi nei post vekki e troverà qualcosa), ma fu giustificata con un diverso data feed fornito da Eurex ai TOL/Intermediari e ai "semplici" data vendor come eSignal, questo so e questo riporto ed è riportato nei vekki post cui anke Alex assistette all epoca e probabilmente anke Fra. Ciò non toglie ke, in termini reali, devo dire, questo non fornisce alcuna problematica operativa , perlomeno per me, perchè devo dire ke i segnali quando ci sono, sono affidabili e quindi questo mi dice ke la perdita di qualke battuta non è significativa e nn esprime la singola battuta la tendenza del mercato, ma la maggioria delle battute a indicare la tendenza o i segnali, etcetc.......ma all epoca ne fui negativamente sorpreso, tanto ke nn sapevo + quanto affidabile potesse essere operare in tal maniera sull Dax e mi avvicinai al CME ed ai forex futures.
            Last edited by sharky1; 06-27-2005, 06:57 AM.

            Comment


            • #7
              Originally posted by Elmar P
              Non siamo al corrente di perdite di battute sull' Eurex. L' argomento va considerato e controllato a fondo. Purtroppo non posso ne negare ne confermare senza ulteriori controlli.

              Cordialmente,
              Gentilissimo Sig Elmar,
              confermo quanto scrive sharky, quando menziona che la perdita c'è ed è evidentissima e che basta confrontarlo con un semplicissimo altro tool.

              Faccia lei stesso la prova, immagino avrà la possibilità.

              Ribadisco che prima di scrivere questo post ho fatto molti test e con tool e feed diversi e ho ottenuto sempre la stessa risposta che già ho scritto.

              Quindi La invito a far fare i dovuti controlli e a fornirci una risposta concreta quà nel forum.

              Grazie
              jackis

              Comment


              • #8
                jackis
                Non so cosa tu intendessi con "l'antifona non e' cambiata" ma se ti riferivi al fatto che nessun partecipante al forum avesse risposto al tuo messaggio ti faccio presente che nessuno qui e' sotto tale obbligo. Se il senso era quello il tuo commento e' fuori luogo.
                Ti rammento inoltre che il forum Italiano - anche se moderato da Elmar - non e' il forum ufficiale per il supporto di eSignal quindi se richiedi una risposta ufficiale posta la tua domanda nell'apposito forum in lingua inglese oppure contatta eSignal direttamente.
                Alex

                Comment


                • #9
                  non mi sembra di aver pestato I piedi a nessuno tanto meno a te alex in passato
                  ma da come rispondi anche te fuori luogo al mio 3d sembra prorio che sia così.

                  Conosco i canali di esignal e sono stato autorizzato a scrivere in questo forum dal moderatore x quosto tipo di problemi

                  Saluti
                  jackis

                  Comment


                  • #10
                    ...."calma e sangue freddo tutti quanti"

                    Comment


                    • #11
                      aggiungerei , caro Dome, anche "educazione ed intelligenza"
                      Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

                      Fra

                      Comment


                      • #12
                        l'intelligenza è facoltativa........ma l educazione è d obbligo nel forum.

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by sharky1
                          l'intelligenza è facoltativa........ma l educazione è d obbligo nel forum.
                          ... invece per quanto riguarda il flusso dati soprattutto Eurex che arriva in ritardo e sovente incompleto é tutto "di serie" con eSignal...

                          in questi anni purtroppo ci ho dovuto "fare il callo" a tali disservizi soprattutto con il Fut DAX

                          Comment


                          • #14
                            Caro Mario,

                            Non ci e' noto che ci siano dei ritardi sull' Eurex. Con quale provider fa comparazione? Ammetto che in passato il flusso ha avuto qualche problema, pero' il tutto e' stato risolto da un bel po' di tempo. Addirittura notiamo a volte di essere 0.5-1 secondo piu' veloce di altri provider noti e ben piu' cari di noi....La prego pertanto di darmi maggiori informazioni.

                            Cordialmente,

                            Comment


                            • #15
                              Caro Clienti,

                              Mi e' sorto qualche dubbio che io abbia creato confusione con alcuni utenti del forum. Anche se interveniamo ogni tanto sul forum italiano, vorrei comunque chiarire che non e' il modo ufficiale per contattare eSignal. Contatti ufficiali continuano ad essere i forum in lingua inglese, email e telefono per i nostri uffici.

                              Purtroppo non posso garantire risposte immediate a messaggi privati o post - per urgenza prego gentilmente di chiamarci.

                              Cordialmente,

                              Comment

                              Working...
                              X