Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con data manager

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Si, è il pc con installato Win2000. La versione precedente era la 7.9. Non ho installato nessun programma nel periodo intercorrente tra l'installazione di E-signal 7.9 e e-Signal 7.9.1

    Comment


    • #17
      1CB6XO
      E' su questo computer che hai disinstallato l'antivirus?
      Alex

      Comment


      • #18
        si, è il pc su cui ho disinstallato l'antivirus prima di provare a reinstallare Esignal.

        Comment


        • #19
          1CB6XO
          A questo punto temo di non poter esserti di aiuto non avendo modo di accedere al tuo computer per poter eseguire tutte le verifiche necessarie. Ti suggerirei di contattare direttamente il supporto di eSignal che ha a disposizione gli strumenti per fare questo.
          Alex

          Comment


          • #20
            1CB6X0
            Spero che hai risolto il problema.
            Leggermente off-topic, ma tu hai Adv.GET RT installato sul tuo PC ? Io stavo valutando se scegliere AdvGet Add-on o Standalone RT, tu come ti trovi con la Standalone ? Il layout dei charts è leggermente divesro ?

            Comment


            • #21
              Non ho Advance Get installato e non l'ho mai utilizzato. Mi spiace. Ciao.

              Comment


              • #22
                Ciao grazie

                Comment


                • #23
                  Per Alex: non sono riuscito a risolvere il problema, ma la cosa non mi preoccupava più di tanto poichè si trattava solo di lanciare il data manager manualmente. oggi purtroppo però, su entrambi i pc, contemporaneamente, il globalserver non riesce a collegarsi a data manager e mi dà la scritta "not connected". La cosa strana è che ieri sera il problema non sussisteva e stamattina si presenta contemporaneamente su due pc diversi anche per sistema operativo. Ritieni che sia una cosa collegata al problema originariamente oggetto di questo thread o potrebbe essere un problema momentaneo legato ad e-signal? tieni conto che in questo momento sono collegato in umts, ma che fino a ieri la cosa non ha creato nessun problema. Ti ringrazio e scusa ancora per il disturbo.

                  Ciao

                  Comment


                  • #24
                    il problema pare essersi risolto autonomamente. speriamo...

                    Comment

                    Working...
                    X