Announcement

Collapse
No announcement yet.

eurex contratti continui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    sulla time templates per un chart a 60min bund mi mette 120days anche se io chiedo di più
    cmq dovrebbe bastare x andare indietro + del 30 giugno
    ma questo non succede perchè?

    per la faccenda rollover forse mi sono espresso male

    vorrei fare un setting che funzioni e che mi rolli il contratto quando si deve generalmente succede il giorno 8 dei 4 mesi di scadenza H,M,U,Z
    ma NON LO SO FARE chiedo se qualcuno mi fa un immagine di come va fatto x favore

    grazie ancora jackis

    Comment


    • #32
      in questo stesso thread trovi la modalità, proprio relativamente al Bund; leggilo attentamente e vedrai che c'è. Una cortesia, mi diresti, poi, se il chart gb 1! ti si aggiorna ? ( a me resta fermo al prezzo di quando lo apro)

      Comment


      • #33
        questo è quello che succede a me invece con i setting di fra

        nota bene nelle templates ho provato anche ascrivere 200days ma + di 120 lui non mi mette e cmq ripeto dovrebbe bastare x andare + indietro del 30 giugno
        Attached Files

        Comment


        • #34
          mentre addirittura con il daily non vedo nulla mi dice NODATA
          Attached Files

          Comment


          • #35
            jackis
            C'e' stata anche un'altra persona che ha riportato il problema di non ricevere dati intraday per tutti I 120 Days richiesti con la Time Template (vedi questo thread).
            Una soluzione che sembra funzionare per quelli che hanno questo problema e' quella di richiedere un numero di Bars anziche Days. Nel caso del Bund prova 1200 Bars e il grafico dovrebbe riportarti l'equivalente di 120 Days
            Alex

            Comment


            • #36
              Grazie Alex,

              con 1200 bar tutto funziona
              finalmente ho potuto vedere anche il roll over e vedo che il setting suggerito da fra (che ringrazio) va bene quindi anche questo è risolto
              non capisco perchè non mi deve funzionare con 120days!!!
              ho il pc fresco di format !!

              ho risolto anche il problema del simbolo che menzionavo nell'altro 3d sono andato un pò a naso...

              grazie ancora
              ciao
              jackis

              Comment


              • #37
                jackis
                Come ho indicato nel thread linkato eSignal sta indagando il problema (che peraltro si manifesta soltanto in alcuni casi). Come puoi vedere dall'immagine allegata io ad esempio non ho problemi a caricare 120 Days di dati intraday per i contratti continui (e questo su diversi computers tra l'altro)
                Alex

                Comment

                Working...
                X