Announcement

Collapse
No announcement yet.

efs outside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    confermo ke questo funziona anke con questa versione ultima, nn so se ci sono problemi o carenze ke verranno fuori con l uso, ma intanto a parità di high o low , va ....
    per il momento posso dirti ke segna solo 1 puntino rosso sotto il low della barra (e non anke verde sopra l high) e questo è quanto vedo così velocemente e in primo utilizzo...

    Comment


    • #17
      Originally posted by Alexis C. Montenegro
      sharky1

      vedi ke avevo ragione?

      Con tutto il rispetto ma non avevi per nulla ragione dato che la tua conclusione espressa nel primo messaggio di questo thread (e riportata qui sotto) e' inesatta. Infatti come ho indicato nella mia precedente risposta ne l'ugrade del software ne la nuova versione del linguaggio hanno alcunche a vedere con il diverso funzionamento da te riportato che e' invece dovuto al fatto che le formule sono state scritte usando condizioni diverse.
      Alex

      lo dici tu... tu all epoca scrivesti ke non aveva mai funzionato con massimi o minimi uguali e ke quindi stava bene così e notte e .....mi devi per forza far parlare anke quando non vuoi??
      quindi avevo ragione io , all epoca , ke prima funzionava anke con max o min uguali e ke poi dopo una modifica effettuata dal programmatore(non ricordo perkè, forse per un discorso di approssimazione dei decimali), questa sua funzione era stata cancellata e quindi veniva meno una sua importante peculiarità....invece qualcuno diceva ke non aveva mai funzionato con minimi o massimi uguali....
      dimmi tu se non avevo ragione

      Comment


      • #18
        volendo andare alla sostanza ...
        c'è ki ha bisgono per cose elementari e farebbe volentieri a meno di "fastidiare" ki ne è capace....se lo fa con garbo, senza pretendere nulla e chiedendo se c'è da sdebitarsi, non merita reazioni impulsive... questo è; per cui alla fine ho 1 efs ke è sempre carente (perkè questo ke funzia con minimi o max uguali aveva altro problema ke nn ricordo e ke però verrà alla luce usandolo, tsanto ke fu modificato ) e non so come risolverlo...
        beato te , quindi, ke non hai bisogno di nessuno per sfiziarti con gli efs....
        grazie per il supporto e buona giornata.

        Comment


        • #19
          sharky1
          Per favore rileggi il mio messaggio del 19 Maggio 2005 nel quale affermo solamente quanto segue
          "Nell'efs la condizione per segnalare una barra outside e' che il massimo/minimo devono essere rispettivamente maggiore/minore di quelli precedenti (rigo 17 dell'efs)"
          Anche in questo stesso thread faccio sempre e soltanto riferimento all'ultimo efs che ho scritto per te e postato il 30 Aprile 2005 che come ho detto e' in grado di segnalare solamente le condizioni riportate qui sopra.
          Alex

          Originally posted by sharky1
          lo dici tu... tu all epoca scrivesti ke non aveva mai funzionato con massimi o minimi uguali e ke quindi stava bene così e notte e .....mi devi per forza far parlare anke quando non vuoi??
          quindi avevo ragione io , all epoca , ke prima funzionava anke con max o min uguali e ke poi dopo una modifica effettuata dal programmatore(non ricordo perkè, forse per un discorso di approssimazione dei decimali), questa sua funzione era stata cancellata e quindi veniva meno una sua importante peculiarità....invece qualcuno diceva ke non aveva mai funzionato con minimi o massimi uguali....
          dimmi tu se non avevo ragione

          Comment


          • #20
            non c'è peggior sordo di ki non vuol sentire ... un saluto di commiato e buon trading a tutti.
            Last edited by sharky1; 10-18-2005, 07:19 AM.

            Comment

            Working...
            X