Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' dovuto ai problemi di connessione di ieri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • E' dovuto ai problemi di connessione di ieri?

    dati completamente sballati
    Attached Files
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

  • #2
    praticamente visualizza nel chart lo Z5 e i dati del H6
    Attached Files
    Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

    Fra

    Comment


    • #3
      Fra
      Questo e' dovuto al fatto che Lunedi I future sulle valute effettuano il rollover. Nei contratti #F negoziati con orario continuato (come I simboli su Globex ad esempio) eSignal effettua il rollover il giorno precedente alla prima battuta della nuova sessione. In questo caso la CME ha trasmesso il settlement oltre l'orario di chiusura e I servers di eSignal hanno automaticamente assegnato il tick del nuovo contratto (H6) alla data del 12/9.
      Usa la funzione Report a Bad Tick (disponibile sotto Customer Support) per richiedere la correzione della barra daily del 12/9. Nel frattempo puoi usare il contratto continuo 1! che puoi settare secondo le modalita da te preferite.
      Alex

      Comment


      • #4
        Grazie Alexis

        report appena effettuato...volevo prima conferma che non si trattasse di problemi legati al down di venerdì


        il CME colpisce ancora insomma

        buona domenica
        Sostieni il Meglio di te , aiutaci a fare di più!

        Fra

        Comment

        Working...
        X