dati completamente sballati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' dovuto ai problemi di connessione di ieri?
Collapse
X
-
E' dovuto ai problemi di connessione di ieri?
Tags: None
-
-
Fra
Questo e' dovuto al fatto che Lunedi I future sulle valute effettuano il rollover. Nei contratti #F negoziati con orario continuato (come I simboli su Globex ad esempio) eSignal effettua il rollover il giorno precedente alla prima battuta della nuova sessione. In questo caso la CME ha trasmesso il settlement oltre l'orario di chiusura e I servers di eSignal hanno automaticamente assegnato il tick del nuovo contratto (H6) alla data del 12/9.
Usa la funzione Report a Bad Tick (disponibile sotto Customer Support) per richiedere la correzione della barra daily del 12/9. Nel frattempo puoi usare il contratto continuo 1! che puoi settare secondo le modalita da te preferite.
Alex
Comment
-
Grazie Alexis
report appena effettuato...volevo prima conferma che non si trattasse di problemi legati al down di venerdì
il CME colpisce ancora insomma
buona domenica
Comment
Comment