Sto' provando a testare una strategia sul contratto continuo del dax. Il grafico mi compare correttamente, ma quando tento di fare il backtest della strategia, nonostante tutti i miei tentativi di configurare il time template della strategia, il report mi da' le operazioni solo sugli ultimi 4-5 giorni. All'inizio pensavo fosse dovuto al fatto che il time template era configurato "AUTO-Intraday default." con i parametri del download dei dati settati a auto
Ho provato a cambiarlo e mettere un numero fisso di giorni, 100 giorni, poi 45, poi altro, ma al momento del backtest mi compare una mascherina che dice "Downloading data - 0 bars received" e non c'e nulla da fare, resta li' in attesa per l'eternita'.
Qulacuno ha avuto lo stesso problema?
Alexis mi puoi aiutare? non so come uscirne, ho provato anche a risettare time template auto, e spostarmi nel grafico, tornando indietro per 6 mesi, sperando che una volta che i dati erano stati caricati nel grafico, eSignal non avesse bisogno di downlodarli di nuovo, ma non e' cambiato nulla...
E' un po' frustrante fare una strategia e non riuscire a testarla...
Ho provato a cambiarlo e mettere un numero fisso di giorni, 100 giorni, poi 45, poi altro, ma al momento del backtest mi compare una mascherina che dice "Downloading data - 0 bars received" e non c'e nulla da fare, resta li' in attesa per l'eternita'.
Qulacuno ha avuto lo stesso problema?
Alexis mi puoi aiutare? non so come uscirne, ho provato anche a risettare time template auto, e spostarmi nel grafico, tornando indietro per 6 mesi, sperando che una volta che i dati erano stati caricati nel grafico, eSignal non avesse bisogno di downlodarli di nuovo, ma non e' cambiato nulla...
E' un po' frustrante fare una strategia e non riuscire a testarla...
Comment