Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualche problema

    Alexis

    Qui di seguito ti espongo una serie di problemi o di situazioni alle quali non so come far fronte
    • Creato una nuova pagina secondo la corrente procedura AGET. Sui 3 schermi della macchimna 1 analisi in modalità allungata: 5 Finestre
      Screen 1 ES,Scren 2 Vuoto, screen 3 4 finestre quote (le tue postate qui nel forum).

      problema #1 : vengo informato da un pop up che ho oltrepassato il max numero di titoli. Devo ridurli o lo far' nella notte Data Manager. Riduco Quote togliendo il MIB 30 ma il messaggio riappare.

      Prob.#2 cviascun quote mi dice prima riga in alto: Updated as of 05-23-2003
      Prob#3 Il MIB30 (che non vedi nella picture perche' tolto, si presentava vuoto di quotazioni: veniuvano riempite le colonne dei valori solo cosi: right click sul stock , advanced chart; una volta apparsa apparivano anche i valori. Chiusa la paginma e riaperta gli altri qyuote rimanevano colmi di dati il mib ritornava vuoto di valori.




      Prob#4 Provando a ottenere un qualsisasi dato di barre quale PrevHigh, Prev Low, Today's High, Todays Low etc. che richiedono getPrevDaysOHLC, ho sempre messaggio di errore riferenrtesi a line 28 e che non riesce a trovare la suddetta formula.



    Last edited by fabrizio; 06-15-2003, 12:56 PM.
    Fabrizio L. Jorio Fili

  • #2
    Disregard ultimo problema

    Nel postare il chart del problema ultimo errore lien 28 mi sono accorto di avere caricato un EFS sbagliato che ovviamente non fa' funzionatre il tutto.

    Pardon
    Fabrizio L. Jorio Fili

    Comment


    • #3
      Fabrizio

      Problema #1 - Puo essere che anche levando la Quote Window del MIB30 tu stia oltrepassando il limite di titoli visualizzabili in contemporanea. Guarda in basso a destra all'applicazione (vicino alle due finestrelle verdi con OK) e vedrai che c'e' una finestrella che ti indica quanti simboli hai caricati in ciascun momento (il contatore e' dinamico).



      A quel punto puoi valutare se stai oltrepassando o meno il massimo consentito dal tuo abbonamento.

      Problema #2 - Quella e' semplicemente una nota (Comment in gergo eSignal) inserita da me in ciascuna Quote Window per indicare a quale data e' aggiornata la lista. Se vuoi levarla seleziona la riga e premi il tasto <Delete>.
      Tra l'altro per inserire una nota in una Quote Window seleziona la riga desiderata, premi il tasto # e scrivi la nota.

      Problema #3 - Dammi un po di tempo per capire cosa puo essere che causa questo problema. Mi confermi che il tuo abbonamento include l'azionario Italiano?

      Alex
      Last edited by ACM; 06-15-2003, 03:04 PM.

      Comment


      • #4
        Corretto. In operativo -BAL - non credevo di aver utilizzato il ceiling . se cosi' è chiedero l'aumento a 1000.

        Prob #5 : nel passaggio da pagina a pagina manuale o nell'autorotate a volte il sistema va in stack, e mi chiede di chiudere tutto.

        Prob. #6
        Nella medesima operazione ottengo uno :Schiacciamneto totale risolbibile con reload del titolo o lavorando su "scale"






        Domanda : collegamento DDE con EXcel: da dove si parte?
        Domanda: il EFS di update degli efs vale anche per quetsa ultima build ?

        PROBLEMA# 7: Dynaloader, ESIGNAL, TS2000i.
        Fino a quanto indietro sul tick, 1 minuto, 5 minuti, daily mi è consentito con dynaloader=. Ovvero; se cerco dfati dal 1996 , devo seleziobatre in GS tutti i contratti anche expired ( parte cmq solo dal 2000) o basta 1 s e poi ci pensa dynaloader?
        Ho continue cadute disa server su DL quando chiedo dati inferiori al daily.
        Poiche è un reale pain in the neck, hai suggerimenti efficienti alternativi ( Dynastore?) che mi evitino di perdere ulteriore tempo? o Altry supplier di dati storici ovviamente a a pagamento.
        Come fare per "incollare contartto su contratto senza rollover adjust"?

        Grazie

        Cordialmente

        Last edited by fabrizio; 06-15-2003, 10:42 PM.
        Fabrizio L. Jorio Fili

        Comment


        • #5
          Il topic Schiacciamento e non funzionamento dell' OSC. sul 45 minuti è fors edovuto alla breve vita del contratto GB U3? Poichè utilizzando il GB M3 expired, l'accadineto non sipresenta più.


          E' comunque DEFINITIVO il aftto che sul 45 o sul 46 non performi adeguatamente. Su tutti gli altri TF nessun problema.
          Fabrizio L. Jorio Fili

          Comment


          • #6
            Fabrizio

            Se le tre Quote Windows che hai postato nel messaggio iniziale erano quelle per S&P500, Nasdaq100 e Dow Industrials il totale dei simboli dovrebbe essere attorno a 580. Se il tuo abbonamento e' per 500 titoli (e questo io non ho modo di saperlo o verificarlo) allora sei oltre il limite.

            Problema #5 - Passero questa informazione a quelli di eSignal.

            Problema #6 - Nell'osservare I due grafici che illustrano la compressione verticale dei prezzi mi sembra di vedere dei dati spuri rispetto a quelli dello strumento caricato. Infatti ne il Dax ne il Bund hanno dati nel range di 980 (che e' quello di S&P attuale tra l'altro).
            Io non riesco a replicare il problema ma passero le informazioni ad eSignal.

            Domanda - Nella cartella eSignal dovresti trovare un Help file chiamato Sigtools. Quello dovrebbe darti tutte le informazioni necessarie per creare un tabulato in Excel usando DDE.

            Domanda - Che mi risulti il EFS Update funziona anche nell'ultima versione beta.

            Problema #7 - Per quel che riguarda dati intraday il massimo attualmente disponibile con eSignal e' di 60 giorni. Questo dovrebbe essere incrementato agli inizi-meta Luglio. Per ulteriori informazioni vedere questo FAQ

            Per quel che riguarda procedure con gli altri programmi da te citati (Dynaloader o TS) ti suggerirei di ricercare I relativi siti per informazioni in merito o di contattare I relativi gruppi di supporto.

            Alex

            PS. Se non ti dispiace potresti postare grafici leggermente piu piccoli.
            Last edited by ACM; 06-16-2003, 03:45 AM.

            Comment


            • #7
              Fabrizio
              Per quel che riguarda il MultiOSC ripeto che non riesco a replicare il problema in alcuna condizione. Ecco ad esempio GB U3 sia Daily che 45 minuti.
              Alex



              Last edited by ACM; 06-16-2003, 04:15 AM.

              Comment


              • #8
                Alexis

                A me il problema si ripropone costantemente: lo risolvo o muovendo il chart, togliiendo scale o con reload del tutto. Ma sempre e solo sul 45 o 46 min.

                Ps. per i chart usare il crop per rimpicciolirli?
                Fabrizio L. Jorio Fili

                Comment

                Working...
                X