Alexis
Qui di seguito ti espongo una serie di problemi o di situazioni alle quali non so come far fronte
Qui di seguito ti espongo una serie di problemi o di situazioni alle quali non so come far fronte
- Creato una nuova pagina secondo la corrente procedura AGET. Sui 3 schermi della macchimna 1 analisi in modalità allungata: 5 Finestre
Screen 1 ES,Scren 2 Vuoto, screen 3 4 finestre quote (le tue postate qui nel forum).
problema #1 : vengo informato da un pop up che ho oltrepassato il max numero di titoli. Devo ridurli o lo far' nella notte Data Manager. Riduco Quote togliendo il MIB 30 ma il messaggio riappare.
Prob.#2 cviascun quote mi dice prima riga in alto: Updated as of 05-23-2003
Prob#3 Il MIB30 (che non vedi nella picture perche' tolto, si presentava vuoto di quotazioni: veniuvano riempite le colonne dei valori solo cosi: right click sul stock , advanced chart; una volta apparsa apparivano anche i valori. Chiusa la paginma e riaperta gli altri qyuote rimanevano colmi di dati il mib ritornava vuoto di valori.
Prob#4 Provando a ottenere un qualsisasi dato di barre quale PrevHigh, Prev Low, Today's High, Todays Low etc. che richiedono getPrevDaysOHLC, ho sempre messaggio di errore riferenrtesi a line 28 e che non riesce a trovare la suddetta formula.
Comment